7° Libro della Serie dedicato alla"Cacciatrice di taglie Stephanie Plum"
Titolo Originale: "Seven Up"
Già pubblicato nel 2003 dalla Casa Editrice Rizzoli con il titolo "Colpo al Cuore"
Editore: Salani
Anno: 2012
Pagine: 302
Trama :
Il compito di Stephanie questa volta è proprio semplice: ripescare il latitante Eddie DeChooch, accusato di contrabbando di sigarette dalla Virginia. Eddie è ormai quasi in pensione, ma non ha perso le buone abitudini e la sua scomparsa scatena l'inferno. Molto presto Stephanie deve destreggiarsi con un cadavere crivellato di colpi nel giardino del latitante, due amici scomparsi e nessuna idea di come risolvere il caso. A complicare la situazione, già piuttosto difficile di per sé, ci si mettono la scoperta che perfino Nonna Mazur ne sa più di lei su Eddie e i suoi loschi traffici, le minacce di un mafioso locale e... la proposta di matrimonio da parte di Joe Morelli. Forse Ranger potrebbe darle una mano, ma Ranger è disposto ad aiutarla solo se Stephanie finalmente si deciderà a dargli quello che lui desidera ardentemente... Tempi davvero duri per la cacciatrice di taglie più sexy e famosa d'America.
Parere Personale :
Avevo già letto questo libro nel 2009 nell'edizione Rizzoli , col titolo "Colpo al Cuore", ma non ho potuto fare a meno di rileggerlo perché ogni volta che leggo un giallo della serie di Stephanie Plum mi faccio sempre un sacco di risate e contemporaneamente mi rilasso , uno strano mix verrebbe quasi da pensare visto che il libro è un giallo a tinte rosa (come piace almeno a me pensare) .
Ve l'ho detto e ve lo ripeto, leggere un romanzo della Evanovich è un rimedio contro la depressione , riesce a coinvolgervi , farvi ridere, e cosa non da poco oggigiorno vi rilassa !
Provare per credere !
---- La Serie della "Cacciatrice di Taglie Stephanie Plum" comprende attualmente i seguenti libri in italiano tutti pubblicati dalla casa editrice Salani :
- Bastardo numero uno
- Due di troppo
- Tre e sei morto
- Non dire quattro
- Batti il cinque
- Sei nei guai
- Stephanie ammazza 7
*****
" One for the Money " è il film che è stato tratto dal primo libro della serie di Stephanie Plum ovvero "Bastardo numero uno", pubblicato anche col titolo "Tutto per denaro" , ecco qui la locandina del film , dove Katherine Heigl veste i panni della Cacciatrice di taglie Stephanie Plum !
Eccovi il Trailer ! C'è da ridere !!!!
3 commenti:
Ho letto solo il primo di questa serie e l'ho trovato molto carino e frizzante, ora sto cercando di recuperare gli altri!
Il film non è granchè, non rispetta molto la trama del libro ed è tutto troppo semplificato, alleggerito!
Uh davvero ? Io non l'ho ancora visto , peccato però che non siano rimasti fedeli al libro .
io non conoscevo questi libri..mi sa che dovrò recuperare..
adoro questa attrice!!
Posta un commento