domenica 28 ottobre 2012

"Segreti Pericolosi" di Lora Leigh

2° Libro della Serie "Tempting Seals"

Titolo Originale :  " Hidden Agendas "
Editore: Mondadori "I Romanzi"
Collana : Extra Passion
Anno: 2012
Pagine : 310

Trama:
Emily Stanton è innamorata di Kell Kreiger fin da quando suo padre, noto politico, lo ha salvato dalla vita di strada. A quel tempo lei era una bambina, ed entrambi troppo giovani per il sentimento che iniziavano a provare l'uno per l'altra . Ma adesso che Emily ha l'età giusta, l'affascinante e ostinato Kell, diventato Navy Seal, si è messo in testa di non essere l'uomo giusto per lei. Dopo averla sottratta anni prima a Diego Fuentes che l'aveva rapita, il suo unico compito è stato vegliare su di lei e di tenerla al sicuro. Però Fuentes non ha finito con Emily, e neppure con lui. Per proteggerla , a Kell non rimane ora altra scelta se non aprirsi con lei, corpo e anima...


Parere Personale :

Finalmente sono riuscita a leggere questo secondo libro della serie !
Carino, passionale , senza troppi intoppi ,insomma una lettura molto scorrevole e se vogliamo calda (perfetta per passare una serata al calduccio sotto le coperte a leggere, magari con accanto i vostri "[si spera appassionati]" uomini !
Voglio parlarvi oggi del libro in una maniera diversa, cominciamo col dire che la mia riflessione prende spunto da un post letto qualche giorno fa su un altro blog, se non ricordo male era quello di Juneross ...(dovrò controllare) ...
Ma questi americani, questi Seal , quest'uomini vigorosi, virili, forti, appassionati, e molto ma molto focosi ... che attraverso le pagine di questi libri ci affascinano e ci catturano con un ipotetico solo sguardo... avrebbero lo stesso effetto su di noi se invece fossero italiani :  carabinieri, o poliziotti o della Guardia di finanza che ne sò... ? !  
Mah ? Io ho qualche dubbio in proposito perché il vero Seal che accende le nostre fantasie è Americano ! Non c'è nulla che tenga ,il fascino dello straniero stra-vince !

Ora veniamo al nostro Kell , protagonista di questo libro . Uomo forte, virile , duro, insomma in tutto e per tutto un vero Seal addestrato, eppure Kell ha un lato romantico. Fra tutti quei muscoli e quell'alto tasso di testosterone sempre su di giri, riesce a trovare le parole più tenere e romantiche che una donna come Emily possa sentirsi dire .
Sinceramente non me lo sarei aspettato eppure nei momenti di passione oltre a darci dentro non poco [scusate il gergo poco fine] riesce ad aprire il suo cuore e la sua anima nel momento in cui capisce che ama la sua Emily totalmente.
Per quel che invece riguarda Emily ...uhm l'ho ribattezzata la "donna sbrodolona" (e che caspita questa qui non fa altro che bagnarsi ... al solo pensiero  di Kell ! )
Credo che abbiate capito che ho preferito Kell a lei ... comunque la storia fra i due è di quelle bollenti , ma non è neanche solo sesso e basta perché in questa storia troverete anche il giallo sull'identità di un traditore che movimenterà la storia .
Un romance bollente che come al solito consiglio a chi ama gli erotic-romance .
Voto :

4 commenti:

Milly ha detto...

Ciao Gabrielle!
Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Anche io l'ho apprezzato molto! In verità, questo è il mio preferito della serie, anche se li ho amati tutti. Ma d'altronde la Leigh è una delle mie autrici preferite e tutte le sue opere che ho letto finora mi sono piaciute da morire! Leggendole in inglese riesco ad apprezzarle anche di più perché lo stile dell'autrice risulta molto meno volgare in inglese che non nelle cattive traduzioni italiane...
Un saluto!
Milly

MissGabrielle ha detto...

Ciao Milly, anche a me piacerebbe leggere gli originali in lingua ma il mio inglese è piuttosto arrugginito *_* , ci impiegherei il triplo di tempo per leggere ^^ quindi mi accontento della traduzione in italiano .

Milly ha detto...

Ti comprendo perfettamente Gabrielle. Leggere in lingua qualunque romanzo è sempre meglio perché si riesce a percepire ogni singola emozione in modo completo. Ma meglio una traduzione non accurata al 100% che non leggere affatto. Per questo spero che in Italia portino sempre più romanzi interessanti!:-)
A presto!
Milly

TheSweetColours ha detto...

Interessante!