2° Libro della "Sisterhood Diaries Trilogy "
Trama:
Poppy Calloway si getta sempre anima e corpo nei progetti a cui si dedica. Ora è impegnata a insegnare arte a degli adolescenti, che si divertono a imbrattare i muri, per cercare di toglierli dalla strada. L' impresa, però , non si rivela semplice, soprattutto perché dovrà lavorare gomito a gomito con l' attraente e austero Jason de Sanges. Il problema è subito evidente: i due , oltre a non andare d'accordo, fanno anche fatica a controllare le proprie intense emozioni. Niente è più potente di un' attrazione negata. E allora forse è meglio lasciare che il fuoco scorra nelle vene e incendi i loro incontri.
Parere Personale :
Secondo libro della serie "Sisterhood Diaries Trilogy" , di cui ho già letto il primo libro "Passione fuori controllo" anch'esso molto carino.
A far da filo conduttore in questa trilogia è il fatto che le tre protagoniste sono amiche per la pelle, quasi sorelle. E tutte e tre hanno ereditato da un'anziana amica una grande e antica casa.
Jane, Poppy e Ava sono molto legate e anche in questo libro si capisce molto del loro rapporto. La protagonista stavolta è Poppy , simpatica , idealista , con una gran voglia di fare del bene e soprattutto con un talento per l'arte e il disegno, tanto che insegna a degli adolescenti "difficili" disegno, pur di allontanarli dai guai.
Poppy è esplosiva, piena di energia e ha davvero un gran cuore, e se ne accorge anche il burbero detective Jason de Sanges che suo malgrado ne è attratto. Ora non voglio stare a cianciare dei due, tanto vi immaginate già la piega che prende la storia...lei innamorata che non ha paura dei suoi sentimenti e lui (l'ennesimo personaggio maschile) che invece ne ha paura, perché è convinto visto l'infanzia infelice che ha avuto , che è incapace di amare una donna seriamente e di poterci costruire un futuro....
Ovviamente quando Jason rischierà davvero di perdere per sempre la sua Poppy si sveglierà (finalmente ) e si renderà conto che l'ama e che le sue paure erano infondate .
Per quanto mi riguarda ho letto questo libro perché avevo "bisogno" di leggere qualcosa di davvero leggero e spensierato , la storia è carina così come i suoi personaggi , ma non mi spiego come mai su Anobii i voti sono tutti così alti 4/5 .
Secondo me con tutto il rispetto per il parere degli altri però, non darei a questo libro più di 3 stelline !
Voto :
I libri della "Sisterhood Diaries Trilogy" sono stati pubblicati dalla Harmony nella collana Romance :
- Passione fuori controllo (Jane e Devlin)
- Segui l' amore (Poppy e Jason)
- Seduzione senza inganni (Ava e Cade)
2 commenti:
Ciao, ho un piccolo "regalo" per te! Quando hai tempo passa a trovarmi sul mio blog.
Ciao ^_^
Stefi
Ciao Stefi, grazie passo subito ^^
Posta un commento