sabato 18 giugno 2011

"Lezioni di Seduzione" di Emma Wildes


Titolo Originale :  " Lessons from a Scarlet Lady "

Trama : 


LONDRA 1850 
Fra gli scaffali polverosi di una libreria, Brianna scopre un libro scandaloso che farebbe bene a non prendere, pieno di parole che una dama come lei non dovrebbe neanche pronunciare. Ma la curiosità è femmina, si sa, e Brianna intravede fra quelle pagine la possibilità di dare una veste nuova alla sua vita, e al suo matrimonio.

È sposata con Colton Northfield, un aristocratico influente e irresistibile, ma freddo e fin troppo rispettoso con lei… I consigli di una cortigiana come lady Rothburg sono ciò che le serve per far innamorare suo marito, e lei è disposta a seguirli alla lettera pur di trasformarsi in una donna coraggiosa e sensuale, una vera maestra del piacere. 
Capitolo dopo capitolo, guidata dalla voce audace e senza scrupoli dell’irriverente scrittrice, Brianna scoprirà cosa significa essere una vera donna, farà capitolare suo marito, e coinvolgerà la sua migliore amica in un’avventura che cambierà il destino di entrambe.

Parere Personale:

Un libro delizioso, sensuale e romantico.!!!
I suoi personaggi per quanto possano sembrare un pò stereotipati all' inizio rivelano man mano una sorprendente vitalità e un piccolo tocco d'ironia.
Così il bello e "compassato" Colton Duca di Northfield grazie alla sua coraggiosa moglie Brianna , scoprirà attraverso la sensualità un modo di vivere più rilassato e meno rigido, perchè attraverso la passione capirà che è l'amore che prova per la moglie la cosa forse più importante della sua vita.
E se invece il suo irrequieto fratello Robert, libertino e seduttore incallito si ritroverà a spasimare per la dolce e innocente Rebecca, che sempre grazie all'aiuto degli strategici consigli sensuali letti nel libro di lady Rothburg lo condurranno dritto dritto al tanto temuto matrimonio !
Mi sono divertita parecchio soprattutto leggendo la storia di Robert e Rebecca, a mio modo di vedere molto più carina (merito soprattutto del bel Robert) che riesce con un tocco leggero d'ironia a rendere la sua"vicenda" molto più carina.
In questo libro certamente non mancano le scene sensuali, scritte bene e per nulla volgari . Emma Wildes seduce attraverso le pagine del suo libro in un modo naturale, ne sono rimasta veramente affascinata.


Voto :  

Nessun commento: