domenica 22 maggio 2011

"La Regina della Notte" di Jeaniene Frost


2° Libro della Serie "Night Huntress"


Titolo Originale: " One Foot in the Grave "

Trama : 

La mezza vampira Cat Crawfield è diventata l’agente speciale Cat Crawfield, che lavora per il governo al fine di liberare il mondo dai delinquenti non-morti. Per raggiungere il suo scopo continua a usare tutto quello che Bones, il suo sexy e pericoloso ex, le ha insegnato. Ma quando diventa il bersaglio di un assassino, l’unico che può aiutarla è proprio il vampiro che si è lasciata alle spalle. Rivedere Bones e tornare a frequentarlo risveglia in lei tutte le vecchie emozioni, dal flusso di adrenalina di quando uccidono i vampiri fianco a fianco all’avventata passione che li consumava. Cat cercherà in tutti i modi di resistere a un amore che va contro tutte le regole, e che adesso non trova più solo l’ostacolo di sua madre, ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Però ben presto scoprirà che il desiderio non muore mai... e visto che Bones stavolta non ha intenzione di lasciarla andar via, a Cat non resta che tornare a combattere con lui. E non solo... La taglia sulla sua testa assume un significato molto particolare quando si scopre che ha qualcosa a che fare con il padre a lungo cercato e da sempre odiato. Se la sua sopravvivenza dipende dal lavorare in squadra con Bones, rischiando ancora una volta di perdere tutto, Cat non può fare a meno di provarci comunque.


Parere Personale:

Devo ancora riprendermi e stavolta sarà dura lo sò ! Voglio Bones anch'iooooo !!!!
Se avete amato il primo libro , vi assicuro che questo secondo vi darà il colpo di grazia , amerete Bones per tutta la vita !
Che Vampiro ragazze !
Sexy, ironico, protettivo e follemente innamorato della sua Cat !
Questi sono i personaggi maschili che mi piacciono , che mi danno emozioni e che mi scombussolano gli ormoni !
Ma a parte Bones che già da solo vale il libro, la storia al solito come nello stile della Frost è veloce e piena di avvenimenti e personaggi che lasciano il segno come Tate (il collega di Cat... per cui vi dico che se non ci fosse Bones potrei anche perdere la testa per lui) oppure il "Cattivo" Ian o ancora l'ex del bel vampirone:  la bionda Annette .
La storia non ha tempi morti, ma è un susseguirsi di avvenimenti e di momenti caldi tra Bones e Cat.
Vi giuro che dopo aver letto questo libro (e mi riferisco al Capitolo 32 )  quando qualcuno nominerà la parola "morso" i miei ormoni si scateneranno e penseranno al bel Vampiro  !!!!!!!!
Cat in questo libro mi è sembrata soprattutto all'inizio quasi una psicopatica , (si conficca un pugnale nell'addome da sola pur di lasciare libero Ian) menomale che poi arriva Bones e riesce con il suo amore a ridimensionare il caratterino della Signorina in questione !
Se ancora non avete letto questo libro cosa state aspettando ???
Forza non ve ne pentirete !!!!


Voto:
 



I Libri della Serie "Night Huntress" fino ad oggi pubblicati in italiano sono:

- La Cacciatrice della Notte
- La Regina della Notte

Nessun commento: