Titolo Originale : " Cutting Loose "
Trama :
Jane credeva che niente potesse farle perdere il controllo.
Eppure, da quando ha incontrato Devlin Kavanagh, che dirigerà la ristrutturazione di villa Wolcott, la casa che lei ha appena ereditato, non ne è più tanto sicura.
Il suo fascino le fa girare la testa, ma villa Wolcott e le sue preziose collezioni sono troppo importanti per Jane. Non può assolutamente lasciarsi distrarre dalla passione.
Appena lo fa, alla villa si verificano dei furti. E tutto sembra che inizi ad andare a rotoli.
Ma è proprio quando si perde il controllo che si inizia a capire ciò che si vuole davvero.
Una storia dolce di disgelo, che coinvolge fino all'ultima pagina.
Parere Personale :
Romanzo rosa classico ma molto carino. Tutto parte da una fortissima attrazione fisica e da un equivoco dei più classici.
I due protagonisti Jane e Devlin sono abbastanza simpatici , forse un pò troppo chiusa e freddina all'inizio Jane ma proprio come avete letto nella trama questa è la storia di un "dolce disgelo" appunto quello di Jane e dei suoi sentimenti .
Jane è cresciuta con due genitori egoisti, devoti solo l'uno all'altro mettendo così in disparte la figlia. Jane si convince quindi già da piccola che la "Passione" fra un uomo e una donna è una delle cose nella vita che non proverà mai, metterà al primo posto la carriera e non farà lo stesso sbaglio dei suoi genitori.
L'unica parvenza di "famiglia" è per lei composta dalle due amiche più care: Ava e Poppy e dalla Signorina Agnes Bell Wolcott, quest'ultima alla sua morte lascia in eredità alle tre ragazze la villa con tutti i suoi tesori (la Signorina infatti era una collezionista di oggetti e abiti firmati) .
E proprio grazie a questa eredità che Jane conosce Devlin, infatti lui insieme ai suoi fratelli si occupa della ristrutturazione delle villa.
E si sà....da cosa nasce cosa.
All'inizio devo dire che Jane è un tantino antipatica, vuole apparire perfetta e fredda ma dopo aver conosciuto Devlin e averci litigato...ecco che sotto sotto il fuoco della passione cova fino a trasformarsi in un incendio.
Sinceramente mi sono piaciute di più le amiche di Jane e infatti mi piacerebbe leggere le loro storie...speriamo di poterlo fare presto !
Voto :
La Serie The Sisterhood Diaries Trilogy
- Bending the Rules (Segui l'amore) Poppy e Jason
Il sito di Susan Andersen http://www.susanandersen.com/index.htm
Nessun commento:
Posta un commento