mercoledì 8 dicembre 2010

"Twilight" La Graphic Novel - Volume 1


"Twilight"

The Graphic Novel
Volume 1
Trama : 

Forks, Stato di Washington. Isabella Swan si è appena trasferita in una delle città più piovose d'America, ma quando vi incontra il misterioso Edward Cullen, la sua vita prende una piega inaspettata e pericolosa. La pelle diafana, i capelli color bronzo, la voce avvolgente, il ragazzo è algido e impenetrabile, talmente bello da sembrare irreale e finora è riuscito a mantenere nascosto il suo segreto, ma Bella ha tutte le intenzioni di svelarlo. Quello che ancora non sa è che più gli si avvicinerà, più metterà a repentaglio la propria vita e quella di chi le sta accanto...

Parere Personale : 

Non amo le storie a fumetti e non sò neppure se questo può essere definito tale, ma posso dire senza problemi che i disegni sono bellissimi !
Raccontano la storia del celebre e ormai famoso primo capitolo della Serie Twilight di Stephenie Meyer.
Ho trovato molto carino vedere con gli occhi ciò che ho visto con la mente mentre leggevo il libro . I disegni sono curatissimi fin nei minimi particolari, i visi e le espressioni di Bella molto naturali, forse anche più di quelli di Edward. L'artista che ha disegnato questa Graphic Novel è Young Kim , che secondo il mio contestabilissimo parere è un'artista bravissima !
La storia però non racconta tutto il libro ma solo bensì la prima parte , cioè fino alla confessione di Edward a Bella in cui le dice ormai la famosa frase: 


"...il leone si innamorò dell'agnello..."
"Che agnello stupido. "
" che leone pazzo e masochista."

Consigliato a tutte le amanti della Serie Twilight !!!!

Nessun commento: