venerdì 28 agosto 2009

"Bugie" di Elizabeth Thornton

Trama:

Per Marcus Lytton, conte di Wrotham, incontrare Catherine Courtnay è come rivivere un incubo. Nei suoi ricordi la chioma della magnifica fanciulla britannica è rosso fuoco, non corvina come ora. Tuttavia quel viso, quegli occhi, Marcus è certo di conoscerli bene: appartengono alla donna che lui ha amato ma anche odiato, la donna che lui ha desiderato mentre lei desiderava la sua morte. 
Chi è quella donna? Sua moglie.


Parere Personale:

Una storia ingarbugliata e piena zeppa di bugie, passione ,  e strane morti. Tutto questo mix in un unico romanzo. Il rapporto fra Catherine e Marcus è decisamente contrastato perchè i due hanno due caratteri impossibili. Fra i due ho preferito Catherine, mentre Marcus mi ha lasciata alquanto insoddisfatta, perchè non ha fatto presa sulla mia curiosità.  Non è certamente un romance da scartare ma nemmeno a questo punto da farmi esclamare "Bellissimo" , direi che si fà leggere bene .


Voto :  


Note:
BUGIE ( Dangerous to Hold ) è il terzo romanzo della serie“Dangerous”, che include anche “Dangerous to Love” e “Dangerous to Kiss”.

Nessun commento: