sabato 30 giugno 2018

Il 4 Luglio arriva l'attesissimo capitolo finale della serie "In Cima al cuore 3" di Mia Mistràl


Buongiorno , oggi sono portatrice di belle notizie infatti il 4 Luglio uscirà l'attesissimo (almeno per me 😍😂) ultimo libro della Serie "In cima al cuore" di Mia Mistràl , finalmente sapremo chi Chiara avrà scelto fra Furio , il burbero e Leandro il rubacuori dal cuore d'oro.

Per chi si fosse persa le serie io ve la consiglio, è molto carina inoltre le storie sono brevi e si leggono nell'arco di un week end ma soprattutto la storia è carinissima e sapete quanto io sia avara nel dare giudizi positivi a ciò che leggo .


In cima al cuore 3

3° Volume della Serie (serie completata)

Autore: Mia Mistràl
Editore: Self Publishing
Pagine : 123
Genere : Romance Contemporaneo
Ambientazione : Italia
Data di Uscita : 4 Luglio 2018
Prezzo ebook : 0,99 già In Pre Order su AMAZON


Sinossi:
Il palio estivo è alle porte e tutti i cavalli partecipanti, tranne uno, muoiono avvelenati. I sospetti ricadono subito sui proprietari del sopravvissuto, tuttavia Chiara è convinta che siano implicati alcuni animalisti che si trovano a Borgontano per le vacanze. Ma com’è possibile che degli animalisti uccidano volontariamente animali? Furio ha chiesto il trasferimento, Simone incalza, ma qualcuno non vuole arrendersi e, per conquistare la donna che ama, è pronto a mettersi nei guai...







Son proprio contenta di questa nuova uscita e Voi ?
Buon sabato 💗

Nessun commento: