giovedì 12 ottobre 2017

La Serie dei Fratelli Clayborne di Julie Garwood - Claybornes' Brides

 e delle prossime uscite ...

Buon pomeriggio a tutti miei cari lettori romantici, oggi voglio segnalarvi una serie che sembra promettere bene  scritta dalla bravissima Julie Garwood che forse in molti conoscono per via dei suoi romanzi più noti, ovvero "La dama delle nebbie" , "La sposa  ribelle" e "Nel castello di Connor" e che la casa editrice Follie Letterarie sta pubblicato in italiano in versione  ebook.
I libri sono romance storici,brevi in realtà,  ognuno dedicato ad uno dei fratelli Clayborne e delle loro spose : Adam, Travis, Douglas e Cole ( del libro di quest'ultimo non ci sono notizie sul sito di Follie Letterarie ) .


Una Rosa per Travis 

1° libro della Serie "Clayborne Brides"

Autore: Julie Garwood
Editore: Follie Letterarie
Collana: Follie in Love
Pagine : 117
Data di Pubblicazione : 5 Ottobre 2017
Genere : Romance Storico
Disponibile in formato Ebook: 2,99 Euro



Trama:

“Pur essendo il più giovane dei fratelli Clayborne, Travis si è sempre rivelato un uomo forte, dotato di coraggio e senso di responsabilità.Sarà per questo che gli viene affidato il delicato compito di scortare Emily Finnegan a Golden Crest, dove l’aspetta un marito trovato per corrispondenza e una nuova casa.Emily è convinta di essere padrona del suo destino e che nulla, nemmeno innamorarsi di Travis Clayborne potrà distoglierla dal perseguire i piani che si è prefissata.Ma la strada fino a Golden Crest è lunga e tutto può succedere…”


Una Rosa per Douglas 

 libro della Serie "Clayborne Brides"

Autore: Julie Garwood
Editore: Follie Letterarie
Collana: Follie in Love
Pagine : 131
Data di Pubblicazione : 5 Ottobre 217
Genere : Romance Storico
Disponibile in formato Ebook : 2,99 Euro


Trama:
“Douglas Clayborne doveva solo ultimare l’acquisto di uno stallone arabo, invece finisce per trovarsi minacciato dal fucile diIsabel Grant, giovane vedova in pericolo. Douglas non è tipo da voltare le spalle a chi è in difficoltà e a Blue Belle nel Montana, tutti lo sanno.Per questo non esita ad aiutare e proteggere la donna che seppur forte e ostinata, si trova in una condizione di estrema vulnerabilità.Non sarà facile per Douglas convincerla ad accettare il suo appoggio, e se da una parte egli è in grado di tenere a bada  malviventi e ladri di cavalli, dall’altra non riuscirà a impedire a Isabel di rubargli il cuore.”


 Una Rosa per Adam

 3° libro della Serie "Clayborne Brides"

Autore: Julie Garwood
Editore: Follie Letterarie
Collana: Follie in Love
Pagine :
Data di Pubblicazione :  In uscita nel 2018
Genere : Romance Storico
Disponibile in formato Ebook : 2,99 Euro


Trama:
“Adam Clayborne non è tipo da matrimonio, per cui rimane piuttosto perplesso quando scopre nel suo letto la bellissima Genevieve Perry che afferma di essere la sua promessa sposa.Adam però, non è al corrente delle ombre che aleggiano sul passato della donna e che non le permettono di sposarsi. Quando il pericolo per Genevieve si fa sempre più incombente, arrivando a minacciare tutti i Clayborne, la donna, terrorizzata, fugge all’improvviso senza alcuna spiegazione.Adam allora non esiterà un attimo a correre dietro a Genevieve per proteggerla e liberarla dall’oscuro passato che la terrorizza. Ma limitarsi ad aiutarla e innamorarsene non sono proprio la stessa cosa…”



Non so Voi ma io sono stra-curiosa di leggere questi piccoli gioiellini 💓

2 commenti:

Daisy ha detto...

Con questa autrice non ho avuto molti "incontri" ma quei pochi mi hanno sempre lasciato delusa. Ha una maniera di raccontare la trama che mi sembra superata, poco dinamica e avvincente. Forse per questa serie sarà diverso ma al momento non mi incuriosisce...

Gabriella ha detto...

Non so che dirti, è da molto che non leggo uno dei suoi libri però mi piace l'idea che venga pubblicata qui in Italia visto fra l'altro quanto è bistrattato il genere rosa (storico) .
Anni fa lessi un suo libro che avevo preso in biblio e mi era piaciuto moltissimo non so se rileggendolo adesso proverei le stesse cose ,visto che con gli anni sono cambiata e anche i miei gusti si sono affinati (risata sonora dopo quest'ultima uscita) :) ;)
Un abbraccio