martedì 2 maggio 2017

Talenti Italiani #102 Anonima Strega e il suo nuovo libro


Buon martedì, non so da Voi ma qui il tempo fa schifo, sembra di essere ritornati a Marzo fra pioggia e temperature scese in maniera piuttosto repentina, altro che mese di maggio , ho dovuto tirar fuori la felpina in pile per stare a casa .
Ma non buttiamoci giù (tanto per citare il famoso libro di Nick Hornby ) e vediamo un pò cosa vi propongo oggi per la Rubrica dei Talenti Italiani.
In realtà la scrittrice di oggi è ormai diventata una veterana nella mia rubrica perché i suoi libri di solito li segnalo sempre poco prima dell'uscita, sto parlando di Anonima Strega , che stavolta ci propone un libro diverso dai suoi soliti . 
Stavolta il suo è un paranormal romance dal titolo “Pandemonium Road” e come lei stessa mi ha spiegato questo libro racchiude un pò vari generi  come l’horror, il thriller e lo scifi, per cui ci sarà un po’ più di azione, e il suo proponimento è che i lettori ci si approccino come se stessero guardando una serie tv.
Con questa spiegazione a me ha incuriosito un sacco, il libro uscirà domani 3 Maggio e sarà disponibile su Amazon (sotto vi metterò il link ) 

                                                                                         

Titolo : "Pandemonium Road"   
                

Autore: Anonima Strega

Editore: Self Publishing
Pagine : 264
Prezzo: 1,99 euro (ebook); 10,99 euro (cartaceo) 
Genere : Paranormal romance/Horror/Thriller/Scifi         
Disponibile su Amazon  dal   3 Maggio 2017       
- Libro Auto-conclusivo  -


TRAMA:
Può un breve viaggio attraverso il caos ribaltare gli amori di una vita?
Tessa ha deciso di trasferirsi al nucleo Trenta per togliersi dalla testa Raoul, l’uomo irraggiungibile che si è preso cura di lei quando una pandemia ha decimato la popolazione terrestre, ora accentrata in un’unica strada che attraversa l’Europa. Raoul è a capo di un’organizzazione del nucleo Dieci e sta cercando di arginare i danni provocati da un contagio che si attacca al cervello, nutrendosi di pensieri. Gli umani infettati sono mine vaganti e si comportano come zombie, per cui Tessa non si stupisce quando Raoul le invia uno dei suoi collaboratori affinché la riporti indietro. O forse questo amore non è più così platonico?Jacko è un musicista che vive al nucleo Venti da quando è sbarcato dalle vecchie Americhe. Uno dei transatlantici che recuperano uomini sui continenti più desolati lo ha portato sulla Pandemonium Road con la sua ragazza Aisha, e insieme hanno iniziato una nuova vita. Ma il destino di Jacko è segnato e il contagio lo attende dietro l’angolo del garage. L’organizzazione del Dieci, però, sa benissimo che alcuni infettati possono guarire grazie a un misterioso programma di recupero. Cosa, di preciso, Raoul metterà a rischio, nel momento in cui deciderà di affidare il caso a un collaboratore che è di strada?


Biografia :

ANONIMA STREGA si occupa da sempre di tematiche legate all’occulto. Preferendo tutto quanto concerne l’universo femminile neopagano, è di conseguenza al contempo molto romantica, anche se l’oggetto dei suoi desideri esce spesso dalle righe, così come i personaggi delle sue storie. Crede fermamente che gli elementi del creato siano guida e strumento, sia per le streghe, sia per i protagonisti di avventure d’amore paranormali, come quelli della trilogia “Le spose della notte”, della raccolta “Killer di cuori e altri semi” e dei romanzi “Spettabile Demone”, “Il Diavolo e la Strega”, “L’Alchimista Innominato” e “Legione magica” (in quest’ultimo ritroviamo alcuni personaggi sia di “Spettabile Demone” sia della trilogia). In una vita precedente ha già avuto a che fare con i libri, ma i vaghi ricordi sono perlopiù negativi, e per libertà di movimento si dichiara disinteressata a qualsiasi proposta editoriale. Il suo antro è situato in un luogo nascosto, custodito da una gatta nera d’angora e una coppia di anziani troll norvegesi. 
Da lì dispensa consigli magici attraverso anonimastrega.blogspot.it




Che ve ne pare di questa  proposta ? 
Un saluto e alla prossima !  💕                     
            







    

Nessun commento: