domenica 26 giugno 2016

Citazioni Romantiche # 94






Rieccomi qui bella pimpante, abbronzata e rilassata dopo aver passato una bellissima settimana in Sardegna , siamo state  a Porto Corallo vicino il paesino di Villaputzu .
Io e mia sorella ci siamo rilassate e divertite, per una settimana lasciati i rispettivi maritini a casa ci siamo godute il mare bellissimo della Sardegna .
Ovviamente chi non conosce mia sorella non s'immagina che dietro la donna esile e magra di cela una generalessa , e soprattutto un maschiaccio alla guida di qualsiasi macchina si ritrovi in mano .
Io facevo da navigatore e lei guidava così abbiamo potuto girare un pò alcune fra le tante spiagge sarde una più bella dell'altra . Da Costa Rei ad Arbatax passando per la magnifica spiaggia incontaminata di Murtas (Quirra) !
Quest'ultima è stata la mia preferita , mi son fatta nuotate meravigliose in un mare cristallino (guardate la foto sotto e capirete il perché me ne sono innamorata <3 )
Quindi visto che sono ancora sotto l'influenza del mare e delle sue meraviglie ho deciso di proporvi una citazione dedicata al mare che è tratta dal libro di Giovanni Verga (scrittore siciliano) dal titolo "I Malavoglia" 
Buona domenica e soprattutto un abbraccio a tutti, in maniera particolare alle lettrici del blog che vivono su un'isola meravigliosa come la Sardegna !

*****

"Il mare non ha paese nemmen lui , ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare, di qua e di là dove nasce e muore il sole."


 Tratta da "I Malavoglia" di Giovanni Verga

Spiaggia di Murtas 

6 commenti:

Daisy ha detto...

Bentornata! Incantata davanti alla foto di questo mare meraviglioso.....:))

MissGabrielle ha detto...

Grazie Daisy , questa è la spiaggia che mi è piaciuta di più e non potevo non condividere una foto così bella

Alisya Rowiel ha detto...

Bellissima citazione e bellissima foto! ;)

Gabriella ha detto...

Ciao Alisya e sapessi quanto è bella dal vivo quella spiaggia !
Questa citazione di Verga mi è piaciuta molto , la trovo molto veritiera e poi per me che sono nata praticamente sul mare è come se facesse parte del mio dna :)
Il mare non ha padroni ti da e ti toglie se vuole anche la vita

Lady Debora ha detto...

La prossima volta mi metti in valigia con te?! XD che meraviglia di posti bentornata Gabry!

Gabriella ha detto...

Grazie tesoro, ma volentieri ;)