lunedì 27 giugno 2016

"Il Professionista" di Kresley Cole


 Trilogia Completa "Il Professionista"- "The Game Maker" 

Titolo : "Il Professionista. L'incontro - La Rivelazione - Il Rifugio "

Autore: Kresley Cole
Editore: Leggereditore
Pagine : 397 (Volume unico cartaceo )
Anno di Pubblicazione : 2015
Genere : Romance Contemporaneo / Erotico  bdsm
Prima versione ebook - successivamente è stato stampato in cartaceo 

Trama:
Aleksandr Sevastyan, uomo d'azione della mafia russa conosciuto come "il Siberiano", ha giurato eterna fedeltà al suo boss. La sua missione ora è trovare e proteggere Natalie, la figlia del capo, ma la ragazza non è l'ingenua studentessa che pensava di trovarsi di fronte. Avvolta da una nube di capelli rossi e sfacciata sensualità, Natalie tormenta i pensieri del freddo Aleksandr fino a fargli perdere il controllo. Anche la ragazza è scossa dall'incontro con il Siberiano e non può resistere al suo fascino mozzafiato. Insieme partono per la Russia, dove sperimenteranno una vita di lussuria e perdizione e un'intesa che li porterà al di là delle loro più audaci fantasie. Ma i rivali del boss vogliono Natalie morta e i due fuggitivi sono costretti a nascondersi in una Parigi affascinante e decadente, lo scenario ideale per i loro desideri inconfessabili...


Parere Personale: 

Farò un'unica recensione per questa serie visto fra l'altro che è uscito anche un unico volume cartaceo che racchiude tutta la storia completa.
All'inizio il libro parte bene, il Siberiano , Sevastyan attizza una cifra pur essendo un killer spietato e freddo, e chissà cosa ci fa immaginare fin dalle prime pagine, non nego un certo entusiasmo da parte mia nella lettura.
Immaginate questa ragazza che si ritrova ad osservare un tizio affascinante dall'aspetto leggermente sinistro e pericoloso in un bar , lo avvicina e prova ad attaccar bottone solo che lui la lascia lì senza pensarci troppo, mollata in men che non si dica , solo per poi ritrovarselo in casa , morire di paura proprio quando stava alleviando i suoi bollori nella vasca da bagno...
Insomma Natalie viene strappata dalla sua vita in un lampo e gettata in pasto a questo Siberiano dagli occhi freddi , scopre finalmente chi è il suo vero padre biologico ma è costretta ad una fuga volente o nolente verso la Russia.
Non starò ovviamente qui a raccontarvi la storia per filo e per segno, vi dirò che alla fine del primo ebook - (L'incontro)-  ero tutta curiosa solo che con i due successivi ebook mentre la storia prende forma per me è come se fosse avvenuta una battuta d'arresto.

La curiosità verso Sevastyan è scemata nel momento in cui saltano fuori i suoi gusti sessuali , infatti ancora una volta abbiamo un dominatore amante delle pratiche bdsm e lei , vergine si , ma anche tanto intraprendente che lo stuzzica e salta così fuori che condividono le stesse passioni .
Da qui in poi per me la storia è stata un declino totale, l'ho finito giusto per dire che almeno sono riuscita a leggerlo tutto ma ne avrei fatto volentieri a meno se avessi saputo in che cosa stavo andando a cacciarmi.
Sevastyan è possessivo fino all'inversimile , ossessionato da Natalie , dal suo corpo e dai suoi colori , la tiene in una gabbia dorata con la scusa della sua sicurezza, e lei da donna cresciuta in America, libera e indipendente nonostante un certo malessere accetta di starsene chiusa in casa a spiare la gente che passa sotto casa sua !
Ma insomma che stronzata ! E dire che le prime pagine mi avevano rapita, mi piaceva l'idea che il protagonista fosse un killer della mafia russa, mi intrigava l'idea di come avrebbe reagito a far conciliare il suo lavoro di killer con i sentimenti che provava per Natalie, invece tutto si riduce al sesso e alla pratiche bdsm.
Non so Voi mie care Amiche di letture romantiche ma personalmente sono stufa di storie del genere , meglio un uomo carentino a letto che uno che gode a veder arrossare il culetto della propria Signora !


Voto :


Nessun commento: