domenica 17 maggio 2015

In My Mailbox # 11

Buona domenica a tutti, purtroppo ieri non sono riuscita a collegarmi perché ho festeggiato il mio compleanno :) tra torta , fiori e regali sono stata piuttosto impegnata e non nego piacevolmente sorpresa e felice, ma quest'oggi non volevo perdermi l'appuntamento con voi e "In My Mailbox" rubrica nata da un'idea di Kristi del The Story Siren Blog e ripresa in moltissimi blog.
L'idea di base è quella di fare un post di tanto in tanto e commentare insieme i libri che fra scambi, acquisti, prestiti e regali si sono ricevuti (ebook compresi).
Veniamo a noi, vediamo cosa c'è di nuovo nella mia libreria iniziando ovviamente dagli ebook .


  "Dimmi che credi al destino"

Autore : Luca Bianchini
Editore: Mondadori 
Collana: Scrittori Italiani e Stranieri
Pagine : 262
Anno: 2015
Genere: Narrativa Contemporanea




Mentre il bottino cartaceo è piuttosto cospicuo visto che oltre a qualche prestito bibliotecario ho ricevuto anche dei fantastici regali e a questo proposito RINGRAZIO di cuore <3 <3 <3 le mie amiche di letture romantiche : Lily , Anna e Margherita che mi hanno fatto un regalo a sorpresa meraviglioso ! Grazie girls siete uniche ! Vi voglio bene !!! 


-  "La Ragazza dagli occhi scuri"  Lisa Kleypas 

- "Il mio ultimo bacio"  Bethany Neal

- "Un bacio sotto la neve" Melissa Foster 

- "Se mi amassi"   Doris J. Lorenz

- "Ricordi Rubati"  Lexi Ryan 



E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 

7 commenti:

Francy ha detto...

Uhh Auguri ♥ Devo dire che hai ricevuto tanti bei regali librosi, eh?

MissGabrielle ha detto...

Ciao Francy , grazie ♡
Sì infatti non mi lamento ;)
Un Abbraccio
Gabri

Cristina ShayLee ha detto...

Tanti Auguri in ritardo! Un bel bottino libroso *_*

MissGabrielle ha detto...

Grazie Cristina ;)
Un abbraccio
Gabri ♡

MissGabrielle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LadyAileen ha detto...

Ancora auguri! ^_^ Un bel bottino!

MissGabrielle ha detto...

Grazie Lady ;)
Un abbraccio
Gabri