lunedì 27 ottobre 2014

A Caccia di Libri # 9


Buon inizio di settimana mie care Amiche di Letture Romantiche , oggi voglio segnalarvi un paio di libri che credo possano rivelarsi delle letture interessanti.
Con la rubrichetta "A Caccia di Libri" come sapete vi propongo nuovi e vecchi libri che vorrei leggere , e che come sempre vi invito a darmi qualche consiglio se li avete già letti oppure se avete anche voi intenzione di leggerli.
Quindi rullo di tamburi... eccovi le mie proposte.



"Cosa non farei per te"
Autore : Rachel  Van Dyken
Editore : Nord
2° Libro Serie "The Bet" 
In Uscita il 13 Novembre 
"Cosa non farei per Te"

Char Lynn è un'affermata donna in carriera: forte, determinata, indipendente. Eppure, quando si presenta al 
matrimonio della sua migliore amica, le basta incrociare lo sguardo di Jake Titus - il testimone dello sposo - per tornare a essere la ragazzina goffa e impacciata di un tempo. La stessa ragazzina che Jake aveva sedotto per capriccio, per poi spezzarle il cuore. Ma questa volta Char non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai
suoi modi affabili, dal suo fisico mozzafiato e dal suo sorriso smagliante. Anzi Char sta già pensando a come vendicarsi di quell'umiliazione... Jake Titus non ha mai voluto una relazione stabile. E negli anni si è costruito una reputazione da vero don Giovanni. Però, per Char Lynn, lui è pronto a lasciarsi alle spalle il passato e a cominciare una nuova vita con lei. Peccato che Char non si fiderà mai di lui... Ma Jake non è tipo da arrendersi e vuole sfruttare l'opportunità offerta dalle nozze del fratello per dimostrarle di essere cambiato. Basterà un giorno per riconquistare il cuore di Char o dovrà rinunciare per sempre al suo vero amore?

Ho letto il primo libro di questa serie dal titolo "Quello che sei per Me" e l'ho trovato molto ma molto carino. Questo secondo libro racconta la storia dell'altro fratello Titus....da non perdere !

"La Prova d'Amore"
Autore :
S.C. Stephens
Editore : Leggereditore
Anno : 2014
Pagine : 352
2° Libro Serie
In Uscita il 30 Ottobre 2014
in versione cartacea
mentre l'Ebook è già disponibile 

"La Prova d' Amore"

Nell’incredibile seguito de Il frutto Proibito Kellan e la sua band intraprendono un tour che li porterà alla fama nazionale, ma Keira può  fidarsi che il suo uomo sexy e carismatico le sia fedele da così lontano?
Dopo essere stata intrappolata nel mezzo di un triangolo amoroso che l’ha portata ad un devastante tradimento, Keira ha giurato che avrebbe imparato dagli errori che commesso. Era determinata a non infliggere mai più quel tipo di dolore a nessuno, specialmente al sensibile e talentuoso uomo che possiede il suo cuore. Ma la vita mette davanti a nuove sfide ogni relazione, e quando l’amore di Keira verrà sottoposto alla prova più grande, sopravviverà? L’amore è semplice, la fiducia è difficile.





Non vedo l'ora di poter leggere questo secondo libro ! In realtà non ho sopportato granchè Keira, la protagonista di questa serie ma vale la pena leggerlo solamente per Kellan, il rockettaro sexy , dolce e fragile  ! Anche questo da non perdere !!!!




"E' la Vita, Stella ! "Autore : Kajsa Ingemarsson
Editore : Mondadori
Collana : BestSellers
Anno : 2011
Pagine : 496
disponibile anche il ebook 

"E' la Vita, Stella ! " 

Stella Friberg sembra avere proprio tutto: una carriera come scrittrice di bestsellers, un bellissimo appartamento nel quartiere più esclusivo di Stoccolma, un armadio pieno di abiti d'alta moda, una macchina sportiva, un cavallo. E poi lui, Fredrik, il suo fidanzato, manager di successo e soprattutto bello e innamorato. Ma proprio mentre il suo editore preme perché lei consegni il decimo di una serie di fortunati thriller, Stella sembra aver perso l'ispirazione. C'è forse qualcosa di peggio per uno scrittore? Sì: cercare di ritrovarla mentre una perdita d'acqua trasforma il suo appartamento in un rumoroso cantiere... Un banale incidente domestico che si infiltrerà nella vita di Stella e, con un curioso effetto domino, scardinerà una a una tutte le sue certezze, a cominciare proprio dal suo amore per Fredrik. Ma la vita, si sa, nasconde la felicità dove meno te lo aspetti...

 Forse questo libro non proprio recente visto che è del 2011, è passato inosservato e ci sarà una ragione...ma appena letta la trama mi ha affascinata , tanto che l'ho messo in wish list ! 





"Silver. La porta di Liv"
Autore : Kerstin Gier
Editore : Corbaccio
Anno : 2014
Pagine : 336
2° Libro Serie "La Trilogia dei Sogni"
In uscita il 6 Novembre 2014
"Silver . La porta di Liv"

Liv è sconvolta: Secrecy, la misteriosa autrice del blog più frequentato della scuola, conosce i suoi segreti più intimi. Come è possibile? E cosa le nasconde Greyson, il suo «fratellastro» da quando la mamma di Liv è andata a vivere con il padre di lui, trascinando anche Liv e la sorellina Mia in questa nuova avventura? Ma soprattutto, quale presenza oscura si aggira nottetempo negli infiniti corridoi del mondo dei sogni di Liv, un mondo che incredibilmente condivide con altre persone? E cosa significano gli improvvisi episodi di sonnambulismo di Mia? Incubi, misteriose apparizioni, cacce notturne, non favoriscono certo la tranquillità di Liv, che di giorno, inoltre, è alle prese con una nuova famiglia decisamente complicata,grazie anche alla gemella di Grayson , la splendida e spocchiosissima Florence,e alla loro terribile  vecchia nonna, che non fa mistero di non approvare Liv, Mia e la loro madre...per non parlare della bambinaia e del loro cane .
Per fortuna che c'è Henry , il suo ragazzo non solo nei sogni,ma anche qui la situazione non è semplice. E per di più sembrano esserci in giro parecchie persone che hanno ancora dei conti in sospeso con la nostra eroina e non solo di notte...


Che dire...il primo libro non mi aveva folgorata, ma voglio dare un'altra change a questa serie ...vediamo come va...






Che ne pensate di queste proposte ?
 Ce n'è  qualcuna che vi intriga o che avete già letto , o che avete in programma di leggere anche Voi  ?
Fatemi sapere che son curiosissima !
A presto 

2 commenti:

Lady Debora ha detto...

Io al tuo elenco aggiungerei Il profumo della rosa di mezzanotte di Riley Lucinda.. Gabry è assolutamente bellissimo! *_*

MissGabrielle ha detto...

Ok Debora,lo segno in agenda.Mi manderai sul lastrico prima o poi ^^
Un abbraccio
Gabri