venerdì 11 marzo 2022

L'imprevisto (The Campus Series #4) - di Elle Kennedy [Recensione]

 Buona sera care Amiche di letture romantiche, ho finalmente concluso di leggere la Serie "The Campus" di Elle Kennedy, mi mancava infatti per terminare la serie solo questo libro e devo dire che è stato molto bello.

L'imprevisto 

Serie The Campus #4

Titolo Originale: The Goal
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Collana: Anagramma
Pagine : 293
Genere : New Adult / Contemporary Romance/ Sport Romance
Data di Pubblicazione : Giugno 2017
Grado di Sensualità💋💋💋Alto
Voto: ❤❤❤❤Bello 

📕Disponibile su Amazon

Trama:
Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è pianificato: dopo il college, studierà per diventare avvocato e poi troverà un impiego profumatamente pagato in uno studio legale. Il piano per sfuggire al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell’amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte a cambiare la vita... Tucker crede nell’importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.


Parere Personale: 

Avete presente la pubblicità che dice "Ti piace  vincere facile ?" , bene perché la Kennedy creando un personaggio come John Tucker ha fatto così.
Non puoi leggere questo libro e non amare un uomo del genere, assolutamente no, lo si adora totalmente e indiscutibilmente !

Riprendo questa serie dopo anni e anni, ma mi ricordo più o meno quasi tutti i tre libri precedenti anche perché mi erano piaciuti tutti, e avevamo già conosciuto Tucker anche se di striscio ma qui finalmente ha tutto il suo meritatissimo spazio.
La storia è ambientata all'ultimo anno di  College e Sabrina , la protagonista femminile della storia ha già pianificato tutta la sua vita, che la vede all'Università di Harvard e successivamente con un ottimo lavoro di avvocato , tutto pur di scappare dalla sua opprimente e stressante vita fatta di sacrifici e rospi da ingoiare .
Quella che doveva essere una semplice avventura di una notte con il sexy e affascinante John Tucker però si trasforma in qualcosa di più.
Lui vorrebbe una storia seria ed è anche disposto a darle i suoi tempi, mentre lei cerca solo svago e sfogo, peccato che un gran bel grosso "imprevisto" sconvolga le loro vite!
Inutile che io stia qui a raccontarvi quello che succede fra i due perché altrimenti vi rovinerei il divertimento, vi dirò invece che a me è piaciuta da morire per un motivo : John Tucker !

Lo so, l'ho già scritto ma qui voglio dirvi perché mi è piaciuto , John è un ragazzo con la testa sulle spalle, un bravissimo ragazzo e con Sabrina si è dimostrato meraviglioso , sempre attento, premuroso , non le ha mai fatto mancare il suo sostegno nemmeno quando lui stesso era spaventato, anzi semmai è stato la roccia ferma su cui lei ha potuto contare sempre.
Mi è piaciuto il suo non voler costringere Sabrina a vedersi, all'inizio della storia , ma le ha lasciato i suoi spazi pur dicendole che lui ci teneva a lei e che non era solo sesso.

Mi sono piaciuti i loro momenti insieme prima e dopo l'arrivo della bimba, Tucker è come una roccia solida ma Sabrina dalla vita ha ricevuto ben poco e riuscire ad aprire nuovamente il suo cuore e abbattere i suoi muri di protezione è stata un'impresa ardua che solo Tucker con la sua pazienza e resilienza potevano riuscire per poi costruire insieme qualcosa di meraviglioso come la loro dolcissima famigliola .

Questa storia non è solo quella di una coppia che scopre di aspettare un figlio non messo minimamente in conto ma è un percorso di accettazione dell'altro , di lasciarsi andare ai sentimenti e che non tutto quello che capita al di fuori dei nostri progetti deve per forza mandarli in fumo , ci si può adattare e si può sempre trovare un'altra strada l'importante sono le persone che ci stanno accanto e che ci amano.
Una bellissima storia che conclude questa bella serie, qui e là ovviamente durante il romanzo ritroveremo anche i protagonisti dei libri precedenti, Hannah , Garrett, Logan , Dean, Allie insomma essendo tutti grandi amici ovviamente fanno parte della vita di Tucker e di Sabrina.

- A questo LINK trovate tutte le trame dei 4 libri :
 

        Off Campus Series comprende: 
  • IL CONTRATTO
  • LO SBAGLIO
  • IL TRADIMENTO
  • L'IMPREVISTO 

Nessun commento: