venerdì 25 giugno 2021

Pisces . Black Dynasty Series #7- di Marilena Barbagallo [Recensione]

 Buongiorno a tutte , care Amiche di letture romantiche, oggi vi racconto della mia ultima e appassionante lettura, come potete vedere già dalla cover qui sotto sono ritornata al Castello Leclerc per una nuova e appassionante storia, stavolta è il turno di Zoe "Pisces" Leclerc e Eryk Novak !

Pisces 

7°Libro  Black Dynasty Series

Autore: Marilena Barbagallo
Editore: Self Publishing
Pagine: 589
Genere : Contemporary Romance /Sport Romance
Data di Pubblicazione: 8 Giugno 2021
Grado di Sensualità: 💋💋💋Alto
Voto :❤❤❤❤ Bello

📕Disponibile su Amazon

Trama:
Puoi scappare dalle tue emozioni, anche se prima o poi ci farai i conti. Puoi fuggire dalle persone, nonostante queste tentino di inseguirti. Puoi allontanare ciò che ti fa più paura, anche se potrà cercarti nella notte. Ma non potrai mai staccarti di dosso il nome che porti. Sono Zöe Pisces Leclerc, settima nella linea dei Dodici. Questo, che io lo voglia o no, non posso cambiarlo. Nella mia famiglia ognuno ha un ruolo. Il mio, adesso, è quello del sacrificio. Sono andata contro il volere dei miei fratelli, diventando ufficialmente un procuratore sportivo, ma non mi aspettavo che Taurus mi punisse costringendomi a fare da baby-sitter all'ultimo acquisto del Leclerc. Seguire il calciatore durante le fasi che precedono la firma ufficiale del contratto sarà un supplizio. Quando si tratta di lui, il mio mondo si capovolge e torno a essere la ragazzina che si accendeva grazie alla sua luce. Stavolta non possiamo giocare ad armi pari, perché qualsiasi cosa, con Eryk Novak, è pericolosa e sbagliata. Soprattutto adesso. Io sono fidanzata e lui è fuoco vivo. Non posso permettergli di fare goal. Lascerò che nel mio petto rimbombi il TU-TUM che esplode negli stadi, ogni volta che lui segna per me. Lascerò che il tempo ci separi. Lo lascerò andare, pur sapendo che il nostro legame non potrà mai spezzarsi.

Lo chiamano Achille e infiamma gli stadi. Sa bene che potrebbe incontrarla di nuovo, ma non si aspetta che sarà lei, ancora una volta, a mettere a rischio il suo cuore. Quel cuore che ha sempre corso più veloce delle sue gambe. Non gli importa se adesso è la donna di Ray Cox, il suo compagno di squadra. Per Eryk, Zöe è sempre stata sua.


Parere Personale :

Siamo arrivati al segno dei "pesci" e a Zoe Leclerc, e ancora una volta la Barbagallo tesse una trama stratosferica, emozionante e mai scontata perché anche in questo libro ci rende schiave della sua scrittura (schiave in senso buono, ovviamente 😅) perché una volta iniziato il libro non lo molli più se non alla fine e lo lasci andare pure a malavoglia perché ne vorresti di più, sempre di più dei Leclerc, di Zoe ed Eryk, di Taurus e Venus, di quella pazza squinternata di Chantal e del suo bel Dottore, insomma di tutti sia grandi che piccoli perché la verità è che tutti i personaggi ormai li senti quasi di famiglia , ci siamo affezionate a tutti ecco la verità. 

E come sempre nello stile della Barbagallo anche la storia fra Eryk Novak e Zoe ci porterà attraverso un mondo fatto di emozioni, batticuore, sensi di colpa e soprattutto di quel sentimento speciale che fa si che Eryk senta Zoe come sua da sempre, né la lontananza né gli anni passati lontani hanno reso meno forte il sentimento che provano l'uno per l'altro.

Ho amato Eryk per la sua testardaggine e per la sua pazienza, per la sua sicurezza nel sapere di amare Zoe più di ogni altra cosa fin da ragazzo, per la sua storia personale e familiare , insomma di lui ho amato tutto perfino la sua strafottenza nel parlare con Taurus Leclerc senza filtri e con schiettezza.
Ma anche Zoe è un bel personaggio femminile, decisa a farsi strada nel mondo contando solo sulle sue capacità in un mondo maschilista come quello del calcio, per inseguire il suo sogno di diventare procuratore sportivo. La sua onestà nei confronti di Ray e i suoi sensi di colpa anche se riposti nella persona sbagliata, dimostrano una  Zoe forte e fragile allo stesso tempo, sembra un paradosso detta così ma nel momento in cui si rende conto che Eryk non ha mai lasciato il suo posto nel suo cuore per Zoe non ci sarà nessun altro e avrà anche il coraggio di dire la verità senza filtri a colui che invece ha tradito la sua fiducia. 

Con Zoe ed Eryk vi ritroverete a sospirare e a sognare, per quel che mi riguarda ho amato tanto questa storia, certo in questi ultimi libri mi manca un pò quell'oscurità e quei drammoni che avevo trovato nei primi tre (forse anche il quarto ora che ci penso 😏) libri della serie ma ovviamente non tutto può rimane sempre uguale e poi la Barbagallo con il colpo di scena finale ti mette l'ansia di avere fra le mani il prossimo libro perché dei Leclerc non finiremo mai di averne abbastanza e nello specifico per quel che mi riguarda , di Taurus ! 

Più che consigliato ovviamente ma attenzione i libri di questa serie vanno letti in ordine di pubblicazione perché altrimenti vi perdereste la bellezza e la magnificenza di questa incredibile Famiglia Leclerc ! 



Nessun commento: