domenica 30 maggio 2021

L'amore ...ai tempi del Covid - Citazioni #148

 


Buongiorno care Amiche di letture romantiche, finalmente ieri ho fatto la prima dose del vaccino Anticovid ! Alleluja ! E sinceramente mi sento come se avessi tolto un peso dal petto , certo è solo la prima e per la seconda dose dovrò aspettare il tre luglio però almeno oggi mio marito completa con la seconda dose e mi sento davvero meglio viste le sue condizioni di salute , è come riuscire a respirare un pò più profondamente e più serenamente. 

Ieri quando sono uscita dal centro dopo aver fatto la puntura ho trovato mio marito ad aspettarmi e ho visto sul suo viso la stessa espressione  che ho avuto io, ovvero "sollievo". 

L'amore è anche questo in fondo , sperare che non succeda mai nulla di male alla persona che ami !

Ed è da questo pensiero che prende spunto la Citazione di oggi, con Gabriele D'Annunzio 


 Saremo felici o saremo tristi, che importa? Saremo l'uno accanto all'altra. 

E questo deve essere, questo è l'essenziale

di Gabriele D'Annunzio  


Buona Domenica a tutti 💝

Nessun commento: