mercoledì 31 marzo 2021

Magic ballad of Creativity di Laura Maccarrone , un Coloring Book tutto da scoprire pagina dopo pagina .

Buongiorno oggi vi parlo di una mia passione che ho scoperto da qualche anno  e sono i Coloring Book, li adoro ne ho già completati due , mi divertono e mi rilassano davvero. 

Ma cosa sono ? 

Semplicemente dei libri da colorare con dei disegni bellissimi che possono essere colorati secondo i vostri gusti e desideri, alcuni sono motivazionali nel senso che hanno delle frasi che "dovrebbero motivarvi" a sorridere, o mandare a quel paese... insomma ce ne è per tutti i gusti ma i miei  preferiti solitamente sono quelli che "raccontano" una storia attraverso le immagini  se posso usare questa parola , ed è proprio per questo che oggi vi segnalo questo  libro "Magic Ballad of Creativity" di Laura Maccarrone.


 Magic ballad of Creativity 


Autore: Laura Maccarrone 
Editore: Amazon Publishing 
Numero di pagine: 44 
Prezzo: € 6,24 (solo ed. cartacea) 
Genere: Coloring Book
Data di Uscita : 27 Marzo 2021

Trama:
“Voglio svelarti un segreto, un segreto di cui pochi sono a conoscenza. Un segreto antico quanto il mondo, ma di cui si sono perse le tracce nei secoli: ogni essere umano ha dentro di sé la magia.”



Magic ballad of Creativity” è un coloring book che esplora i vari aspetti della creatività, viaggiando tra mondi magici e personaggi appartenenti all’immaginario fantasy. Quattordici tavole da colorare sono accompagnate da strofe che mostrano al lettore la strada da percorrere per trovare la magia più grande: quella dentro di sé.

⸎⸎⸎⸎⸎⸎⸎⸎

📌BIOGRAFIA DELL’AUTORE 

Mi chiamo Laura e sin da bambina ho sempre amato leggere e disegnare. Crescendo ho portato avanti queste due passioni, fino a farle combaciare nel mio lavoro. Mi sono diplomata in Architettura e Arredamento nel 2009 all’Istituto Statale d’Arte di Catania, e ho conseguito la laurea triennale in Graphic Design nel 2016 presso l’Accademia di Belle Arti di Catania. Realizzo grafica e illustrazioni per libri e romanzi, amo il genere fantasy e mi sento profondamente connessa alla Natura. Adoro le candele profumate e le passeggiate nel verde. Credo profondamente nello straordinario potere della creatività, nella magia del quotidiano e nell’effetto benefico dell’arte. Con i miei lavori cerco di trasmettere dei messaggi positivi e di incoraggiare le persone a scoprire il loro lato creativo e a condividerlo con gli altri. Perché un mondo dove la creatività è condivisa è un mondo dove possiamo realizzare cose meravigliose.

💙💚💛💜💙💚💛💜💙💚💛💜

E Voi cosa ne dite , vi piacciono i Coloring Book ? 
Un saluto e ci rileggiamo al prossimo Post 

Nessun commento: