giovedì 3 dicembre 2020

Il Ritmo Perfetto [Lucas Brothers #1] - di Jordan Marie

 

1° Libro Serie "Lucas Brothers

Titolo: Il Ritmo Perfetto

Titolo Originale: The Perfect Stroke
Autore: Jordan Marie
Editore: Hope Edizioni
Collana : Hope Romance
Pagine: 280
Genere : Sport Romance / Contemporary 
Data di Pubblicazione: Ottobre 2018
Grado di Sensualità: ALTO 💋💋💋
Voto: ❤❤ COSI', COSI'...

📕Disponibile su Amazon

Trama:

Prendi un uomo che ottiene sempre ciò che vuole, una donna che ha imparato a non desiderare, una madre e dei fratelli pazzi… E oh, sì, aggiungi una puzzola solo per rendere le cose interessanti e potresti avere “Il ritmo perfetto!
 
CC
Gray Lucas è tutto ciò che odio in uomo. Arrogante, ricco, privilegiato e playboy. È un’atleta professionista e le sue imprese sono leggendarie… Una sono io.
Abbiamo avuto l’avventura di una notte ed è stato selvaggio, passionale, eccitante e un grosso errore. O forse no.
Perché più tempo trascorro con lui e la sua pazza famiglia, più voglio che rimanga…
Ma gli uomini non restano… Vero?

Gray
Nel momento in cui ho rivisto Claudia Cooper, le altre donne hanno smesso di esistere. È irriverente, coraggiosa e bellissima. È perfetta.
Sono l’uomo per lei, l’unico uomo per lei. Lei, però, ancora non lo sa.
Amale e lasciale. Questa è la mia reputazione; con le donne gioco duro, veloce e sporco.
Ciò che CC non sa ancora è che con lei non sto giocando. La sto rivendicando.


Parere Personale: 

Sto andando a ritroso nel leggere questa serie dedicata ai fratelli Lucas , sono partita dal quarto dal titolo "Colpo in Canna" e sto recuperando la serie , ahimè questo primo libro non mi ha conquistata veramente ma non tutto è perduto visto che i Fratelli Lucas alias "fratelli pastello" sono tanti e tutti sexy.

Ve lo dico senza girarci attorno, forse la cosa che mi ha un tantino frenata in questo libro è che il protagonista principale perde la testa troppo rapidamente per la nostra CC, ovvero Claudia Cooper, donna intelligente , meccanico esperto e sexy che pure coperta di olio fa arrapare il nostro protagonista  .
Io che sono una frana con la meccanica l'ho apprezzata veramente tanto, pensate che non so neppure dove si trova il tappo dell'olio nella mia Smart e sono anni che la guido 😓, quindi ritrovarmi una protagonista in gamba nell'ambito dei motori è stata una bella sorpresa.

Se da un lato ho trovato parecchio intrigante il lavoro di lei, non posso certo dire lo stesso di Gray, ho avuto praticamente la stessa reazione di CC quando l'ha saputo perché tenetevi forte il nostro sexy Gray è un campione di golf.
Ora non so Voi ma io mi immagino i giocatori di golf come uomini di mezza età, snob e con la pancetta (cito solo un nome ...Trump) , hai voglia a ripetere nella mia testa che Gray è giovane, affascinante e sexy ma niente da fare  per tutto il libro mi sono fatta le menate mentali , perché ovviamente nella mia testa il gioco del Golf è uno sport noioso e la stessa cosa che pensa subito CC , insomma quando si parla di uomini sportivi solitamente si pensa al football, al calcio, al rugby o al basket ma il golf ....signore mie , il golf è fuori dall'area di sportivo sexy e arrapato eppure la scrittrice ci propone un Gray che non potrebbe nemmeno se volesse sfigurare davanti agli altri (quelle sono solo le mie pippe mentali) , perché è un uomo che quando vuole una donna fa di tutto per averla e farla sua, certo all'inizio CC ci sta ma poi arrivano le insicurezze che anche una donna come lei malgrado il fisico sexy ha come praticamente ogni donna sulla terra, inoltre la nostra CC si porta dietro un bagaglio non certamente leggero visto che è stata abbandonata dalla madre e cresciuta da un uomo che quanto a gesti dolci non era un granché ma che non gli ha fatto mancare nulla , una specie di orso buono potremmo dire .
La storia fra CC e Gray è veloce, nel giro di poco lui capisce che è la donna fatta per lui , quella da amare per tutta la vita mentre lei pur innamorandosi ci va un pò più lentamente perché la paura la frena un tantino, inoltre sempre per quel bagaglio ingombrante che si porta dietro non si sente all'altezza di stare nell'ambiente di lui ma le basterà conoscere la stramba famiglia Lucas, in primis ovviamente Ida Sue , la mamma di Gray per capire che quando hai una Famiglia che ti vuol bene e che ti sostiene anche le cose più difficile trovano sempre un modo per risolversi. 
In questo libro Ida Sue è un tornado, le scene più divertenti ovviamente sono sempre quando c'è lei nei paraggi e vi assicuro che vi divertirete e farete il tifo per lei.
La storia è carina, non lo nego ma mi è mancato il fascino dell'innamoramento, qui è tutto a 100 all'ora , mi sarei risparmiata volentieri alcune scene passionali pur di avere un pò più di spazio per i trascorsi di CC anche perché quando alcuni segreti verranno a galla verso la fine  del libro sono piuttosto spicci e sbrigativi.
Questo libro alla fine è stata una lettura carina ma non mi ha conquistata !

 - La serie Lucas Brothers  -
1- Il Ritmo Perfetto   (Gray e CC)
2- Cuore in Tempesta (White e Kayla)
3- Il Sentiero Felice (Luka e Petal)
4- Colpo in canna (Black e Adelle)

Nessun commento: