mercoledì 18 novembre 2020

Making the Rules - di Sagara Lux [Rules Series #1]

 

1° Libro Rules Series

Titolo: Making the Rules 

Autore: Sagara Lux
Editore: Self 
Pagine : 336
Genere : Dark Romance
Data di Pubblicazione : Maggio 2020
Grado di Sensualità: Alto 💋💋💋
Voto: ❤❤❤❤ Bello



Trama: 
«Sono due le cose che non dovremmo mai desiderare: quello che non possiamo avere e quello di cui potremmo pentirci.»

ROBERT RULES.
Nella vita, ha ottenuto tutto ciò che voleva. Crede di essere intoccabile; che nessuno scoprirà i suoi segreti.
Ma so cos'ha fatto.
Ho visto il mostro che è dentro di lui.
E ho giurato di distruggerlo.

SHARON ALLEN.
Si è nascosta bene, crede che non riuscirò a trovarla.
Ma so chi è. Quanto è vicina.
E quali oscuri desideri si annidano nella sua mente.

Pensa che sia un mostro. Forse lo sono davvero.
Il suo mostro.
E sto per prenderla.



P
arere Personale:

In questo anno anomalo le cose che potrei salvare o etichettarle come "buone" sono poche, ma fra queste c'è la scelta di aver aderito a Kindle Unlimited e grazie a questo ho avuto la possibilità di scoprire  e leggere autrici che prima non avevo mai letto, Sagara Lux è una di queste.

Non sono propriamente un'amante dei dark romance ma se c'è una trama di fondo interessante non mi tiro indietro , ho fatto così con Making the Rules e non me ne pento, anzi !
La storia è interessante, con personaggi forti, determinati e mai scontati potrebbe sembrarvi una cosa detta così ma vi posso assicurare che Robert Rules non perde mai quell'aura di potere che ha intorno
E' uno di quei personaggi che ti incuriosiscono, ti chiedi, mentre scorre la storia, fino a che punto sarebbe disposto a spingersi per non perdere potere e soprattutto se il suo cuore è così freddo come  appare, ma noi lettrici siamo curiose e non ci facciamo distrarre da un pò di sesso spinto, oh no ! Noi vogliamo "sapere"  tutto di lui, tutto quello che la scrittrice dice e non dice , che ti lascia intendere e che solo alla fine , quando le carte verranno svelate e i segreti non più taciuti ti rendi conto che pure lui ha un cuore magari non proprio di cioccolato ma si, anche lui sa provare dei sentimenti.

E chi è la donna che lo spinge verso questa presa di coscienza,  ovvero che anche lui sa amare ? 
Ma la nostra Sharon
Già un elogio andrebbe fatto alla scrittrice per non averci proposto una belloccia tutta tette e niente cervello, perché qui signore mie abbiamo una donna con un'intelligenza sopra la media, una hacker di tutto rispetto la cui vita è resa "difficile" fin dall'adolescenza dall'FBI visto che già da giovane ha più volte violato i server governativi.
Già da questo dovreste capire quanto è tosta la nostra Sharon, è una donna che sta in bilico fra legale e illegale (vabbè forse più sull'illegale dai) ed è la compagna perfetta per un uomo come Rules, però a dividerli ci sono anche delle differenze piuttosto ingombranti perché se Sharon si è avvicinata ad un uomo come Rules c'è una motivazione seria , di quelle veramente serie e a costo di mettere a repentaglio la sua vita Sharon vuole e deve scoprire la verità su Rules.
Sarà vero che quest'uomo dietro l'apparenza elegante e distinta è un assassino ? 
Io non ve lo svelo di certo, se volete provate a leggere il libro anche perché questa storia è un mix di segreti, misteri, passioni e solo leggendolo potrete capire chi è davvero Robert Rules . 
Buona lettura 

📌Ad ottobre 2020 è uscito il secondo libro della serie "Breaking the Rules" dedicato a Jake Lewis  e Jillian Allen , l'ho già letto e posso dirvi che è altrettanto bello . Per trama e info cliccate QUI

4 commenti:

Debora ha detto...

Cara buongiorno ieri pomeriggio ho letto la trama e il tuo parere su questo libro che non conoscevo e mi hai incuriosita, anche perché mi sono accorta negli anni che ho praticamente i tuoi stessi gusti, e di impulso l'ho comprato e iniziato a leggere... che dire grazie mille perché ieri sera mi sono letta 200 pagine in apnea come non mi capitava da un po'! Grazie mille per i tuoi consigli un abbraccio e.. torno a leggere;)

Gabriella ha detto...

Son contenta che ti sia piaciuto :) Buona lettura ;)

Sagara ha detto...

Ciao Gabriella, volevo ringraziarti per avermi dato fiducia e aver letto Making the Rules, sono davvero contenta che ti sia piaciuto! Grazie di cuore 😘

Gabriella ha detto...

Grazie a te per averlo scritto😊❤