lunedì 19 ottobre 2020

[Cover Reveal ] Colpo in Canna - di Jordan Marie

 Buon pomeriggio a tutti, iniziamo una nuova settimana con un bel Cover Reveal e stavolta sono proprio contenta di mostrarvi la Copertina di questo contemporary romance di Jordan Marie, il cui titolo è "Colpo in Canna" , il 4° Libro della Serie Lucas Brothers edito dalla Hope Edizioni che uscirà il 26 Ottobre !


Titolo: Colpo in canna

Autore: Jordan Marie
Serie: Lucas Brothers #4; Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Traduzione: Sabrina Scalvinoni
Cover: Angelice Graphics
Data di Uscita : 26 Ottobre 2020

Trama:

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.

Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.
Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.
Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.
Dovrei sentirmi felice ora.
Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici...
Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.
Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.
È troppo impegnativa per i miei gusti.
È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.
È anche l’unica figlia del sindaco.
Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.
Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.
La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.


❤❤❤❤❤❤❤❤

Se aveste voglia di leggere tutti i libri della Serie ecco qui i titoli:

💜Il Ritmo Perfetto

💙Cuore in tempesta

💚Il Sentiero Felice 

 

Nessun commento: