venerdì 2 ottobre 2020

5 Cose che ... 5 Libri che Vorrei leggere prima della fine dell'Anno

 


Buongiorno e buon primo venerdì del mese, è arrivato Ottobre , un mese che io adoro ! 
Il mese di Halloween 👻, delle zucche 🎃, delle foglie 🍂che cadono e soprattutto delle serate sul divano a leggere con la copertina addosso ! 
Per questa settimana ci tocca rispondere ad una domanda che mi mette un pò in crisi perché altro che 5 libri io vorrei leggerne almeno altri 50 prima di arrivare alla fine dell'anno (cosa per me impossibile visto l'andazzo) , ma cercherò di ridurre a 5 i miei buoni propositi !

- Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri - 

- 5 Libri che Vorrei leggere prima della fine dell'Anno -



Cambiare l'acqua ai fiori 
di Valérie Perrin


Mi piacerebbe tantissimo leggere questo libro ma ho paura di non essere attualmente in grado di reggere una lettura di questo genere, ultimamente frequento spesso nella realtà il cimitero e trovarmelo pure nella lettura ...non so un pò mi frena, lo so che le mie sono paturnie idiote ma per adesso ho davvero bisogno di letture d'evasione.


La quattordicesima lettera 
di Claire Evans

Se dovessi basarmi sulle recensioni lette allora dovrei evitare di leggere questo libro visto che sono in pochi a parlarne bene ma io sono una lettrice curiosa, una a cui piace farsi un'opinione propria quindi spero entro l'anno di poterlo leggere .


Un amore da principianti 
di Sarina Bowen

Il mio lato romantico da una settimana a sta parte scalpita per la voglia di leggerlo, ma sto aspettando di avere un week end libero tutto per me per tuffarmi fra le pagine di questa storia, altrimenti lo avrei iniziato stasera stessa.



Storia di due anime
di Alex Landragin

Questo libro mi incuriosisce moltissimo, l'ho prenotato in biblioteca ma ho ben 10 persone davanti quindi spero di riuscire entro il 2020 a leggerlo.


Kiss Me Here
di Valentina Ferraro

Mi incuriosisce tantissimo questa scrittrice e almeno entro l'anno voglio leggere uno dei suoi libri, e fra i tanti ho scelto questo !


❤❤❤❤❤❤❤❤

Quali sono per Voi  i 5 libri  da leggere prima della fine dell'anno ?
Fatemi sapere che sono curiosa , un abbraccio e a presto .

3 commenti:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! Non ho letto questi libri, ma prima o poi conto di recuperare quello della Bowen! :)

Gabriella ha detto...

Ciao Sara, anch'io non vedo l'ora di iniziarlo

Sofàsophia ha detto...

La cover de La quattordicesima lettera mi ha attirato subito, peccato che non sia amato. Spero che non sia davvero così pessimo!