mercoledì 30 settembre 2020

Il Blog si veste di nuovo ...perché ogni tanto è bello cambiare !

 


Eh si, non vi siete sbagliati siete proprio qui sul blog, avete notato sicuramente che ho cambiato un pò di cose e nonostante amassi il vecchio header tutto rosa ammetto che dopo un annetto era il caso di cambiarlo anche perché in questi mesi sono cambiata per prima io stessa.

Come è nato questo nuovo Header ? 
Beh, essendo una dilettante non ho grandi capacità per quanto riguarda la grafica, ma quando mi sono imbattuta in questa immagine me ne sono innamorata e così ho smanettato un pochino ed è nato questo header , ovviamente essendo una romanticona un tocco di rosa non poteva mancare anche perché è un colore che adoro ma che abbinato al blu si accorda alla perfezione , e poi sono i miei colori preferiti.

Cosa mi è piaciuto di più di quest'immagine ? 
L'idea che ci sta dietro o che io ci vedo dietro , in fondo quando leggiamo un libro noi lettori ci appartiamo in un mondo tutto nostro, e l'immagine di questa ragazza che legge seduta sulla luna riflette proprio questa idea.

Cosa ne pensate, vi piace o preferivate quello vecchio ? 
Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post ! 💝


2 commenti:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! Oggi pomeriggio ho fatto un giro sul tuo blog e avevo già notato il cambio di grafica!
Mi piace davvero tantissimo, sei stata davvero brava! Io non saprei da che parte iniziare e infatti non ci ho mai provato! 🙈

Gabriella ha detto...

Ciao Sara, grazie ma se ci sono riuscita io, chiunque può farlo credimi ! 😁