venerdì 21 agosto 2020

Per un Bacio di Erin . Wounded Warrior vol. 3 - di Lora Leigh

 


3° Libro della Serie "Wounded Warrior" 

Titolo: Per un bacio di Erin

Titolo Originale: Erin's Kiss
Autore: Lora Leigh
Editore: Follie Letterarie
Collana: Follie in Passion 
Pagine : 107
Genere : Contemporary Romance /Military Romance
Data di Pubblicazione : Giugno 2020
Grado di Sensualità: 👄👄👄Alto
Voto: ❤❤ Così,così...

Trama:
Fra Erin Master e Turk Rogan c'è sempre stato un caldo gioco di sguardi che una sera culmina in un interludio colmo di passione. Ma per entrambi non è facile lasciarsi andare ai sentimenti. Erin non è proprio chi dice di essere, mentre Turk non vuole liberarsi della corazza che si è costruito per ripararsi dall'amore. Solo che Erin ora è entrata nel mirino di qualcuno che vuole ucciderla e l'unico porto sicuro in cui rifugiarsi sta nelle braccia forti e protettive di Turk; purtroppo il prezzo per tenerla al sicuro potrebbe essere davvero alto da pagare ed entrambi dovranno essere disposti a dare un'altra possibilità a qualsiasi cosa stia nascendo fra loro.



Parere Personale: 

Ieri sera non avevo granché sonno così mi sono messa a leggere questo racconto breve di Lora Leigh , avevo grandi aspettative ma ahimè non sono riuscita a entrare nella storia, forse a causa della brevità o forse a causa stessa della storia perché sinceramente non mi ha fatto impazzire,  Turk mi ha dato l'impressione di essere uno scimmione con l'ormone acceso alla sola vista di Erin, nonostante venga accennato un grande dolore nel suo passato non è bastato questo a convincermi .  Non vorrei proprio parlane poi di Erin che da semplice barista a prima vista nasconde molto altro, comunque nemmeno lei come personaggio mi ha convinta.   La storia d'amore è talmente striminzita che quel "ti amo" fra i due giunge quasi troppo veloce e convinto per convincermi, ma lo sapete quanto io sia una lettrice rompipalle ...
Il tratto misterioso nella storia poi è quasi ridicolo, è tutto un ammasso di ipotesi mai realizzate e l'identità del "misterioso" attentatore alla vita di Erin è il filo conduttore che lega i romanzi della serie "Wounded Warrior" .
Per quel che mi riguarda questo è un racconto che non mi ha convinta, però a sua difesa devo dire che non sono un'amante dei libri brevi quindi il mio parere va preso un po con le pinze, anche se le pecche che ho trovato non credo che sarebbero scomparse se nonostante tutto il libro avesse avuto più pagine , però magari la storia ne avrebbe giovato un po di più. 





2 commenti:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! Non conosco questa serie, ma devo dire che questo racconto non mi ispira particolarmente! Mi informerò però sugli altri libri della serie! :)

Gabriella ha detto...

Ciao Sara, l'andazzo credo che sia lo stesso per gli altri libri della serie. Comunque avendone letto solo due non posso dire granchè...