venerdì 28 agosto 2020

5 Cose che... 5 Libri che ho Acquistato Recentemente

 


Buon pomeriggio a tutti, visto che per questo mese non ci sono tracce da seguire per la Rubrica 5 Cose che... recupero una tappa passata a cui non ho partecipato .

  - Rubrica a cadenza occasionale ideata dal blog Libri per Due Blog con protagonisti i libri - 

5 Libri che ho Acquistato Recentemente 


Per adesso sto leggendo il primo libro di questa serie e visto che mi sta piacendo proprio ieri ho comprato questo secondo libro.



Non ho mai letto nulla di questa scrittrice ma ho letto una recensione che mi ha totalmente convinta, inoltre la trama è veramente intrigante.Vedremo...


Altro libro preso nelle scorse settimane e che spero di poter leggere presto !

Era da tempo che volevo comprare questo libro e poi qualche settimana fa l'ho trovato ad un prezzo formidabile e per 5,00 euro non me lo sono fatta sfuggire ! 



In realtà quando ho acquistato Libra ho comprato pure il libro su Aries però visto che questo è l'ultimissimo della serie ho inserito solo questo. 


❤❤❤❤❤❤❤❤

Dal prossimo appuntamento dovrebbero tornare le tracce per questa rubrica , intanto per questo agosto ho recuperato qualche appuntamento mancato .
Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post 💝

4 commenti:

Sara Sara ha detto...

Ciao Gabriella! Anche io oggi ho recuperato una traccia passata!
Che acquisti interessanti! Mi ispira soprattutto "Per te solo io"! :)

Gabriella ha detto...

A chi lo dici 😏 sono curiosissima su questo libro.

Nymeria ha detto...

Mi ispirano particolarmente i primi due che hai citato!

Gabriella ha detto...

Ciao Nymeria , si anche a me ispirano e anche se mi sono svenata questo mese con gli acquisti non ho saputo resistere .