mercoledì 10 giugno 2020

Ciarli e le dodici ere - di Emanuela Scotti [Talenti Italiani #152]


  

Rubrica Talenti Italiani #152


Buon pomeriggio a tutti, oggi per la Rubrica "Talenti Italiani" vi segnalo un romanzo fantasy uscito nel 2019 e scritto da Emanuela Scotti pubblicato dalla 0111 Edizioni.



Titolo: Ciarli e le dodici ere

Autore: Emanuela Scotti
Editore: 0111 Edizioni 
Pagine: 244
Genere : Fantasy
Data di Uscita : Gennaio 2019




Trama:
Il ritrovamento di uno strano oggetto aprirà a Ciarli il passaggio verso un mondo dove le tecnologie più avanzate e il medioevo sembrano essersi fusi. Qui, con l’aiuto dei Could, Custodi delle Chiavi dei Mondi. La ragazza dovrà ristabilire l’equilibrio della barriera spazio-dimensionale.




✏ Se siete curiosi ecco qui un piccolo estratto dal libro :
 
Attraverso le dita contratte delle sue mani percepì umidità. Sbatté le palpebre perplessa, rivolgendo il suo sguardo verso il punto da cui si generava quella sensazione senza riuscire a vedere nulla, come se l’intensa luce dei lampi azzurri l’avesse accecata. Si rese, però, conto che non erano affatto i suoi occhi a non vedere: semplicemente era buio pesto, il che era normale visto che si trovava in camera sua; ma allora perché quello che le sue dita stringevano aveva la consistenza dell’erba e della terra bagnate dall’umidità della notte? Sbatté nuovamente le palpebre e questa volta riuscì a distinguere vaghi contorni nella pallida luce lunare, che non avrebbe dovuto esserci visto che gli scuri erano chiusi. Istintivamente alzò il capo alla ricerca della fonte di luce, ma quello che si trovò a fissare era decisamente meno innocuo del pallido disco lunare. 



❤❤❤❤❤❤❤

📌L' Autrice:

Mi chiamo Emanuela Scotti, ho conseguito il diploma di “Tecnico di attività sociali” e lavoro attualmente nel campo del sociale come educatrice, assistendo persone disabili.

Nel campo letterario ho pubblicato il mio primo romanzo: “Figlio della luce” (2013, Etica Edizioni). Inoltre con l’associazione Horse Angels sono state pubblicate la trilogia di “Un titano per Emily” e “Siberia una storia di libertà”. Attualmente sto tentando una carriera come autrice di libri fantasy.








Nessun commento: