venerdì 20 settembre 2019

Svelata la cover del nuovo libro di Daniela Volontè in uscita il 1° Ottobre



Buon pomeriggio a tutti, anch'io come molte di Voi ho le mie scrittrici preferite e nel panorama dei romance italiani, che nei ultimi anni ha visto spuntare scrittrici su scrittrici e lasciatemelo dire alcune potrebbero tranquillamente cambiare lavoro senza che l'umanità se ne abbia a male, come dicevo anch'io ho le mie preferenze e Daniela Volontè è fra queste , i suoi libri e le sue storie per nulla scontate hanno sempre qualcosa di speciale , i suoi personaggi sanno smuovere dentro di me quel qualcosa, quel pizzico di emozione per cui mi piace leggere .
Quindi prendete carta e penna e segnatevi sul calendario che il 1° Ottobre esce il  libro della Volontè , un romance contemporaneo dal titolo "Ricordami che sono felice" , in realtà questo è il suo primo libro self pubblicato nel 2013 ma che esce rieditato e sicuramente migliorato.



Titolo: Ricordami che sono felice

Autore: Daniela Volontè
Editore: Self Publishing
Pagine : 279
Genere : Romantic Suspance / Contemporaneo
Disponibile nei formati : Ebook e Cartaceo
Data di Pubblicazione : 1 Ottobre 2019

- Romanzo Autoconclusivo -

📘 In pre-order a questo LINK

Trama:
Isabelle ha sedici anni quando i suoi genitori vengono uccisi. Il mondo crolla, frantumando i suoi sogni, e decide di dedicare la vita alla vendetta. Appena incontra Luca, quella strada che sembrava già tracciata cambia prospettiva e i loro obiettivi entrano in collisione. Nessuno dei due vuole cedere ed entrambi sono disposti a pagare a caro prezzo le proprie scelte.«Sono già stata fin troppo egoista ed è arrivato il momento di scrivere quel nome in cima all’elenco delle mie priorità. Ho chiuso con il passato e adesso posso pensare al presente… Spero solo che non sia troppo tardi».«Se n’è andata. Mi ha lasciato per rincorrere il suo unico scopo e si è portata via un pezzo della mia anima. Vorrei inseguirla e convincerla a tornare, ma non è la vita che vuole… finirebbe per odiarmi e posso sopportare tutto, tranne questo».Riusciranno a ricordare cosa sia la felicità ?

 🔍Questa è un’edizione aggiornata e ampliata del romanzo già autopubblicato nel 2013 con lo stesso titolo.


❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

📌Biografia :  
   Daniela Volonté

È nata a Varese e vive in provincia di Como con il marito e due figli. Ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione. Scrive per passione e vi dedica ogni minuto libero della giornata. 
Ha pubblicato diversi romanzi con Newton Compton Editori:
  • Buonanotte amore mio
  • L’amore è uno sbaglio straordinario
  • Non chiamarmi di lunedì
  • Sei l’aria che respiro
  • La meraviglia di essere simili
  • La dolcezza può far male
  • Non basta dirmi ti amo
  • Imperfetti sconosciuti


E da self ha pubblicato:

  • The contractor
  • Una scelta inaspettata







Un abbraccio e alla prossima 💝

Nessun commento: