mercoledì 7 agosto 2019

Sex, not Love - di Vi Keeland [Recensione]




Ultimamente ho avuto un po' il blocco del lettore, ma per fortuna l'ho superato grazie a questo splendido libro di Vi Keeland che ho divorato in appena due giorni . Avevo proprio bisogno di leggere una bella storia d'amore che unisse i sentimenti con la passione e questa scrittrice ancora una volta mi ha regalato una gran bella lettura.


Titolo : Sex, not Love

Titolo Originale: Sex, not Love
Autore: Vi Keeland
Editore: Sperling e Kupfer
Pagine : 304
Genere : Romance Contemporaneo
Data di Pubblicazione : Giugno 2019
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Imperdibile !


📘 Link diretto per l'Acquisto

Trama:
Hunter e Natalia si incontrano al matrimonio di amici comuni. Tra un lancio del bouquet, un brindisi e un ballo, l'attrazione è immediata. Dopo una serata divertente e un paio di baci mozzafiato, i due si salutano: Natalia torna a New York, mentre Hunter rimane in California. Di lei, gli resta tra le mani un numero di telefono... sbagliato. Quasi un anno dopo, i due si rincontrano in occasione della nascita della prima figlia dei loro amici e la chimica tra loro è immutata. Questa volta, però, Natalia, ancora determinata a tenere le distanze, rispedisce Hunter a casa con il numero di telefono... della madre, non immaginando neanche lontanamente che lui possa volare fino a New York e presentarsi a casa dei suoi per la cena di famiglia della domenica. Così, quando il lavoro di Hunter lo porta nella Grande Mela per alcune settimane, perché non lasciarsi finalmente travolgere dalla passione? In fondo è solo sesso, non amore. Almeno per ora...


 Parere Personale:

Quale è la formula per un buon libro ?
Non lo so, ma so che questo libro di Vi Keeland mi è piaciuto moltissimo perché ha molte di quelle cose che piacciono a me, ovvero una bella storia con la giusta dose di sentimenti e passione senza tralasciare un pò di drammaticità , cosa che io adoro nei libri perché secondo me per rendere davvero bella una storia ci vuole quel tocco di infelicità per poi darti davvero il giusto happy end.
Non mi piacciono le storie in cui tutto fila liscia o meglio mi piace quando i personaggi si interrogano sui loro veri sentimenti , quelli in cui non ti riscopri innamorato pazzo convinto e stra-convinto subito dopo nemmeno mezza occhiata che quella che vedi per la prima volta davanti ai tuoi occhi è la donna della tua vita.

In questo bel romance i due protagonisti si piacciono da subito , la loro è una reazione istintiva ma non per questo si lasciano andare a svenevoli sentimenti, anzi è la razionalità di Natalia a prendere il sopravvento nonostante l'attrazione per Hunter sia forte.
Hunter e Natalia sono due protagonisti che mi sono entrambi piaciuti molto , con caratteri diversi ma che insieme si amalgamano alla perfezione e non solo fra le lenzuola , la loro ironia, la loro forza e anche le loro fragilità li ha resi due personaggi veramente fantastici.
Impossibile non innamorarsi di Hunter, non solo del suo fisico ma proprio dei suoi gesti nei confronti prima di Natalia e poi di Izzy ma anche della famiglia Rossi insomma davvero è un personaggio maschile Alpha di tutto rispetto.
Un uomo che sa ciò che vuole e sa come prenderselo e lo fa nel rispetto della donna con cui sta è il massimo per un uomo ed è per questo che noi lettrici sbaviamo su Hunter insieme a Natalia .
I piccoli gesti a volte dicono tanto di una persona e qui di gesti dolci ce ne sono parecchi , quando si tiene ad una persona viene spontaneo farli e Hunter in questo è un asso, certo ci butta sempre in mezzo una battuta a sfondo sessuale ma anche questo è un aspetto di lui che piace.

Natalia è una donna che in passato è stata ferita e tradita e certe ferite sono difficili da risanare , si ha paura di ricascarci ed è per questo che in un primo momento tiene a distanza Hunter, sa che potrebbe piacergli sul serio non solo in camera da letto ma soprattutto fuori e ha paura di sbagliare nuovamente perché quando hai il cuore spezzato non è facile fidarsi nuovamente .
Fortuna per lei che il nostro caro Hunter non si arrende e saprà conquistarla del tutto con la sua passione e la sua dedizione .
Ma attenzione, non pensate nemmeno per un attimo che Natalia sia un personaggio femminile debole perché non lo è affatto , anzi, si è rimboccate le maniche e ha ripreso in mano la sua vita, si è addossata la responsabilità di una ragazzina adolescente che sembra odiarla ma con tenacia e dolcezza riuscirà a conquistarla. Non è una donna perfetta , fa solo del suo meglio per quel che può ed è questo che me l'ha fatta piacere ancora di più .
Insieme lei e Hunter sono una coppia meravigliosa ed ho amato ogni pagina di questo libro, perché come dicevo all'inizio , c'è la magia dell'amore e la forza della passione .
Le scene sensuali non mancano, sono passionali senza essere volgari , si sente fra le pagine l'elettricità fra i due personaggi che scaturisce da ogni bacio e da ogni carezza, da ogni sguardo che si scambiano.
Insomma io ho adorato questo libro, spero che anche  a voi possa piacere quanto a me, quindi ve lo consiglio di cuore !






Nessun commento: