martedì 29 gennaio 2019

In My MailBox #45 - Voglia di leggere ... non pervenuta !


Per adesso sto leggendo poco, ma veramente poco. Non riesco a trovare un libro che catturi la mia fantasia e faccia riemergere la mia voglia di leggere, ho il Kindle pieno di libri eppure non riesco a far scattare il click nella mia testa, perfino questo fine settimana che sono stata in montagna mi ero portata il kindle tutta speranzosa, mi son detta che fra il freddo e la neve sicuramente la sera mi sarebbe venuta voglia di leggere ....ma quando mai !!! 😓😖 l'unica cosa che ho riportato dietro dalla montagna sono la tosse e il mal di gola e neppure una pagina letta .
Ultimamente ho pure acquistato pochi libri ma chissà prima o poi questa malavoglia passerà .
Intanto vi mostro gli ultimi libri che fra scambi e acquisti mi son portata a casa.




La spia improbabile  di Daniel Silva e La moglie segreta di Gill Paul li ho presi grazie ad uno scambio, mentre Il peso dell'odio di Pamela Clare e Segreti profondi di Shayla Black li ho comprati in libreria, di quest'ultimo mi sono un tantino pentita ma ormai il danno è fatto speriamo sia alla fine gradevole .





E Voi cosa avete preso di bello in questo periodo ? 
Un abbraccio e ci rileggiamo al prossimo post💝


Nessun commento: