giovedì 29 novembre 2018

Natale sta arrivando...e il Blog si veste a Festa


Come avete notato da ieri il Blog ha cambiato veste, per indossare i vestiti delle Feste.
Quest'anno niente di troppo sgargiante per l'header giusto un albero e qualche regalo ovviamente con un bello sfondo rosso che fa sempre tanto Natale .

Quest'anno qui sul Blog mi sono mossa in anticipo , a casa mia invece non ho ancora addobbato nulla sono stata presa dal preparare il Presepe per la Mostra-Concorso organizzata nel mio Comune, probabilmente non vincerò ma mi è piaciuta l'idea di partecipare creando un presepe e il mio modestamente è un Presepe piuttosto Speciale, perché ha di fondo un'idea forte che è quella dell'immigrazione clandestina e dei bambini che sono morti in mare durante la traversata nel Mediterraneo , tanto che appunto la Natività ho scelto di farla su una barchetta di legno perché per ogni bambino salvato in mare è stata come una rinascita, un miracolo e cosa c'è di più miracoloso del venire al mondo  ?

Intanto lunedì addobberemo pure il reparto di Pediatria dell'Ospedale , giusto per dare un pò di calore ai bimbi ricoverati in modo da far pesare a loro un pò meno il tempo trascorso lì, è poco ma è pur sempre qualcosa.
Ma la cosa bella è che domani io e il mio Capitan Harlock (ovvero mio marito 😉)  partiamo per un bel week end in Trentino per fare un giretto ai Mercatini di Natale , tornerò a Merano e Bolzano dopo ben 15 anni e già non vedo l'ora !
Lo strudel e il vin brulè mi chiamano a gran voce ed io non resisto ! 😂😁😄Son troppo golosa !
             
Detto questo vi Auguro uno splendido week end un pò in anticipo , ci rileggiamo lunedì 💝






Nessun commento: