martedì 8 maggio 2018

Serie " Silver String" di Lisa Gillis


Buongiorno oggi sono qui tutta contenta perché voglio parlarvi di una serie che ho letto questo week end e che mi è veramente piaciuta, parlo della Serie di Lisa Gillis Rock Romance "Silver String" di cui ho letto i primi due libri che che sono "Jack chi ?" e "Jack Storm. Oltre la Tempesta" mentre il terzo è ancora in fase di traduzione.
Sapete quanto adori per adesso le storie con protagonisti i musicisti e proprio il protagonista di questo romance, Jack Storm , è il leader del gruppo metal Jackal .
Non sono una fan del Metal , per me il massimo della trasgressione in fatto di musica sono gli AC⚡ DC 😆di cui ammetto sono fan.
Comunque ritornando alla serie della Gillis, secondo me questa serie è molto carina ma vi parlerò più sotto dei due libri e di cosa ne penso.


1° Libro della Serie "Silver String" 

Titolo Jack chi ?

Titolo Originale: Jack who ? Perfect Storms
Autore: Lisa Gillis
Editore: Rock Star Reads
Pagine: 268
Data di Pubblicazione: 17 Dicembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo / Rock Star Romance
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Bello

Trama:
La cura per una rottura è l’avventura di una notte?Marissa Duplei ha un’unica missione. Tirarsi su, seppellire il ricordo del suo ex, e trovare qualcuno con cui lasciarsi andare a un po’ di sano sesso. Ma il sexy e tatuato musicista metal Jack (come hai detto che è il suo nome?) non è certo la solita avventura di ripicca, per la ragazza della porta accanto. Le donne si lanciano ai suoi piedi, gli gettano lingerie sul palco e urlano il suo nome. Marissa non ha la minima idea della sua identità pubblica, ma anche se inizialmente non gli si getta tra le braccia, finisce comunque col gettare a terra la sua lingerie e urlare il suo nome.L’avventura di una notte andata alla rovescia.Un segreto da mantenere a tutti i costi.Una coppia proveniente da mondi diversi.Una seconda opportunità.Sarà la strada giusta verso l’amore ?


Parere Personale: 


Come dicevo prima sopra, questa serie mi ha dato l'opportunità di passare un bel week end di lettura, non mi ha annoiata, anzi mi ha tenuta costantemente attaccata alle pagine, sarà che il fascino del sexy rocker a me piace un sacco, fatto sta che una volta incontrato Jack Storm fin dalle prime pagine non l'ho mollato più.
La storia racconta l'incontro fra Marissa, ragazza normale senza grandi grilli per la testa visto che in confronto alla sua amica è quasi una verginella del rock, e il sexy, famoso ( e sconosciuto solo a lei che non ascolta la musica metal) Jack Storm.
Il loro incontro potremmo definirlo da colpo di fulmine, un'attrazione profonda, bruciante che assolutamente va consumata cosa che ovviamente avviene, peccato che però i due si perdano di vista per ben 5 anni.

Ma in tutto questo tempo nessuno dei due ha dimenticato l'altro e solo dopo anni che Marissa per estremo bisogno si deciderà a contattare nuovamente il sexy rocker .
Fra i due l'incontro è da subito di quelli che piacciono a me, difficile date le circostanze ma sotto sotto è emozionante non solo dal punto di vista circostanziale ma anche emotivo, basta uno sguardo e il mondo di Jack cambierà a tutto tondo.
Non vi nego che in alcuni punti avrei voluto tanto ma proprio tanto che la scrittrice ci avesse dato meglio modo di capire le decisioni di Marissa, il perché ha tenuto lontano Jack , le spiegazioni date secondo me sono un pò carenti ma tutto sommato la totalità della storia è così dolce e carina che metto le mie rimostranze da lettrice stronzetta da parte per una volta.
Sia Jack che Marissa sono bei personaggi, con caratteri diversi ma a loro volta forti e caparbi, carini anche i personaggi che fanno da contorno e poi Tristan che credo vi ruberà il cuore 💙.
Come primo libro di una serie è stato molto carino , passionale nei punti giusti senza eccedere e dolce in altri, insomma una storia d'amore che sembra scritta nel destino .



2° Libro della Serie "Silver String" 

Titolo Jack Storm. Oltre la Tempesta

Titolo Originale: Jack Storm. Wethering
Autore: Lisa Gillis
Editore: Rock Star Reads
Pagine: 473
Data di Pubblicazione: 3 Dicembre 2017
Genere : Romance Contemporaneo / Rock Star Romance
Grado di Sensualità: Alto
Voto : Bello


Trama:
Innamorarsi di Jack era facile, continuare ad amare un’arrogante rockstar, e allo stesso tempo adattarsi ad una nuova vita a Los Angeles, non lo era affatto. La presenza di Marissa e Tristan nella sua vita gli ha fatto cambiare totalmente prospettiva. Jack si sente indispensabile per qualcuno. Accetta volentieri la responsabilità di una famiglia. Accoglie a braccia aperte l’amore e la convivenza. Ben presto, porta Tristan e l’affascinante donna mai dimenticata nella sua casa di Los Angeles.Per Marissa, il futuro appare incerto e misterioso come le ombre scintillanti del crepuscolo sotto la superficie della lussuosa piscina a forma di chitarra. Senza dubbio, quella poteva essere la casa dei suoi sogni, la vita dei suoi sogni insieme all’uomo che amava. Non altrettanto bello è l’insieme di cose che comincia a capire essere parte imprescindibile della vita di lui.Gli orari folli di una vita iperattiva. Le brutture nascoste dietro una splendida facciata. E soprattutto, una rockstar presuntuosa e lunatica, il cui personaggio pubblico sembra essere l’esatto opposto della dolce celebrità di cui si è innamorata.

Parere Personale:

Questo secondo libro inizia laddove era terminato il primo, la famigliola Storm si trasferisce a Los Angeles dove Jack appunto vive e lavora, ma fin da subito quella vita sembra non adattarsi molto bene a Marissa, o meglio è il mondo dei media e del gossip a creare un problema dopo l'altro.
Ma Marissa è una donna forte e nonostante qualche batosta riesce per amore dell'uomo che ama ad adattarsi e a far funzionare le cose.
Certo i problemi non mancano ma Jack la ama profondamente e il loro legame si fa ogni giorno e ogni notte più forte, sembra davvero che la loro storia d'amore sia stata scritta dal destino 5 anni prima .
La passione e l'amore che avevamo trovato già nel primo libro di questa serie qui si fa mi intenso, più profondo ed entrambi i personaggi migliorano pagina dopo pagina .
L'amore di Jack per Marissa è qualcosa di unico, è come se lei fosse l'altra metà del suo cielo , ovviamente le cose non sono sempre semplici ma l'amore trova sempre un modo per realizzarsi e qui la scrittrice è stata veramente brava e ha saputo coinvolgermi nella storia , mentre leggevo non ero più una spettatrice passiva ma il mio cuore brulicava di sentimenti, di amore, di rabbia di gioia.
Un bel libro anche questo, forse più profondo per certi versi del primo ma con scene passionali degne di una soap opera Hollywoodiana .


Se cercate una storia affascinante con un bel rockettaro allora fatevi avanti e leggete questa serie, e un piccolo avviso, i libri vanno letti in ordine , mi raccomando altrimenti rischiereste di perdervi una bella storia come questa fin nei più piccoli particolari  e non ci capireste granché nel rapporto speciale fra Mariss e Jack . 😉

Nessun commento: