sabato 7 aprile 2018

In My Mailbox #43 - Fra libri , voglia di pizza e una giornata alle terme !


Buon sabato a tutti, non so Voi ma io sono appena tornata a casa dopo una giornata alle terme di Premia in Piemonte, mi sono rilassata tantissimo, ho nuotato come una scatenata e adesso acceso il pc le mani hanno cominciato a prudere... e per l'ennesima volta ho cambiato grafica 😅sta diventando una fissazione !
A parte la grafica e le mie paturnie Voi come state ? Spero bene, anzi benissimo in fin dei conti è primavera , sorridete e state all'aria aperta, (apro una piccola parentesi...😅tranquille non mi sono fumata nulla sono solo super rilassata e leggermente su di giri perché stasera posso mangiare la pizza  (- per chi ancora non lo sapesse sono a dieta ma la mia meravigliosa dietologa mi ha concesso il sabato la pizza 😜) !
Va beneeeeeee, forse è meglio se passiamo agli acquisti librosi , mi sa che vi sto spaventando un pò con tutta questa euforia !


Questo mese ho preso due libri cartacei approfittando della promozione Newton Compton con cui a soli 9.90 euro acquisti due libri ! Fra l'altro ogni libro racchiude tre libri in uno quindi è come se avessi preso in totale 6 libri ... (😅mi sono persa anch'io nel discorso state tranquille , oggi mi spiego come un libro chiuso 👽).



In più ho preso una penna pucciosissima a cui non ho saputo resistere ! 😁

- La serie Amori in prima pagina  di K.A. Linde che comprende ben tre libri fra cui : Non dirlo a nessuno - Il mio ricordo più bello - Una notte senza te 

- La doppia vita di Amy Benson  di Lisa Renee Jones che comprende tre libri : Fuga dalla realtà - Infinite possibilità - Bugie e Tradimenti 
Di quest'ultima serie se non sbaglio però manca il quarto libro e mi sorge un dubbio ... perché scrivere "La Serie Completa" quando invece completa non è ?
C'è anche un 4° libro dal titolo "Ritorno alla Realtà" uscito ad agosto 2017 solo in formato ebook per adesso , quindi perché spacciare una serie per "completa" quando invece non lo è ?
Ho capito che è una questione di marketing però mi sento un pò presa in giro così ! Non lo trovo corretto ! 👿👿👿

Mentre per quel che riguarda gli ebook come al solito ho fatto scorta e comunque ho pure approfittato di qualche promo su Amazon che dava la possibilità di scaricare qualche ebook gratis.

Iniziamo con questo romance preso gratuitamente da Amazon , se avete un Kindle potrete scaricarlo anche Voi , non so fino a quando sarà disponibile questa promozione quindi occhio mi raccomando .
Non potevo non prenderlo visto che fra l'altro la protagonista ha il mio stesso nome 😊.
Gabriella  di Brenda Hiatt , non ho mai letto nulla di questa scrittrice quindi vedremo...









Hard Love  di Nora Flite primo libro di una nuova serie , non l'ho ancora iniziato ma dalla trama promette bene.
Anche questo preso su Amazon in offerta a 0,99 (vi ho già detto quanto amo le promozioni del fine settimana della Newton C ?) 😍😌















Lo so la foto è venuta uno schifo ma ve lo confermo è il terzo e conclusivo libro della serie del Tearling di Erika Johansen 😍😍😍💗💝"The Fate of the Tearling" per adesso mi accontento dell'ebook visto che l'ho preso a 1,99 euro ma prima o poi lo prenderò cartaceo ...devo aspettare l'offerta giusta !













E per finire un gran bel romance di Mary Balogh perché ogni tanto si deve anche andare sul sicuro con gli acquisti e la Balogh è sinonimo di gran belle storie d'amore .
"Poi, la seduzione" in realtà questo libro ce l'ho da qualche parte in cartaceo , si avete letto bene, da qualche parte... non lo trovo ma so per certo che laggiù fra gli scaffali o in cantina c'è già e visto che solitamente quando cerco una cosa non la trovo mai ho fatto prima a comprarlo di nuovo !





















E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗


Gabriella 😘

2 commenti:

Debora ha detto...

the fate of the tearling 😍❤❤❤❤❤ anche se ha un finale triatissimo 💔☹☹☹☹

Gabriella ha detto...

Noooo come tristissimo 😯😯😯 mannaggia