sabato 3 marzo 2018

In My Mailbox #42 - Fra Libri, neve e paura di fare la gastroscopia...



Buondì a tutti, stamattina dovevo fare mille cose ma ovviamente nevica di brutto e non ci penso nemmeno per un secondo ad uscire di casa, oggi me ne starò rintanata nella mia tana .
Inoltre ho proprio bisogno di un pò di relax visto che questa settimana su 5 giorni 3 li ho passati a fare avanti e indietro dall'ospedale tra accompagnare suocero, papà  e poi anche per me mi sembra di aver passato più tempo in ospedale che a casa, per fortuna solo esami di routine per suocero e papà, io invece a causa dei miei problemi di gastrite ho fatto l'esame per vedere se ho il batterio Helicobacter Pylori (quello dell'ulcera per parlare rozzamente) , visto che il prossimo passo è la gastroscopia e siccome sono una che si cagasotto solo all'idea di fare la gastro, spero ardentemente che da questo esame non risulti nulla o che almeno non ci sia bisogno di fare niente altro a parte una cura antibiotica, ma una cosa la so sono stanca di stare male e avere dolori, lo so che chi ha problemi più gravi dei miei li scambierebbe volentieri e sono d'accordo ma stare bene è tutta un'altra cosa.
Va beneeee credo di avervi annoiato abbastanza con le mie problematiche gastrointestinali , passiamo oltre e vediamo un pò in questi ultimi tempi cosa ho aggiunto alla mia libreria .



Alcuni di questi libri li avete già visti perché li ho già letti mentre altri sono in attesa di essere letti ...

- Paper Heir  di Erin Watt (4° libro della serie The Royals) a questo LINK trovate il mio parere.

- Il Mondo dall'altra parte di Fosco del Nero e Michela Salotti

- Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini (1° libro della serie)

- Mio Signore della Notte di Susan Wiggs è un prestito in realtà , la mia amica Anna sa che non amo particolarmente i libri della Wiggs ma è stata così "assillante"  che ha voluto prestarmelo per forza.

- I Goonies  di James Kahn sfido chiunque di Voi a dire di non aver mai visto il film ! Da ragazzina era il mio preferito subito dopo Indiana Jones , lo sto leggendo proprio in questi giorni ed è uno spasso per me visto che è identico al film visto che è la trasposizione cinematografica in formato libro.
L'ho preso in prestito in biblioteca e sicuramente lo restituirò molto prima della scadenza visto che sono già quasi a metà :)

- 36 Domande per farti innamorare di Me di  Vicki Grant  (per gentile concessione della Mondadori)


Come ebook ho preso "Incontro Reale" di Emma Chase , secondo libro della serie visto che il primo mi era piaciuto moltissimo non ne potevo fare a meno , poi metteteci il fatto che l'ho pagato solo 0,99 centesimi e ho detto tutto 😁😍
A questo LINK potete leggere il mio parere .







Come sempre capisco fischi per fiaschi e ho preso il terzo 😓😒e dico terzo libro di questa serie di Heather Graham , il libro si intitola "Lo Spirito del Male" e conoscendo la Graham credo che mi piacerà anche se a questo punto mi toccherà prima recuperare i primi due , ma per questo mese ho già dato...metto in lista però .
Sono proprio una rincretinita comunque , l'unica scusante che ho è che avevo mal di stomaco e bruciore ed ero intontita dalle medicine , 😒😖voglio illudermi così altrimenti non avrebbe senso aver comprato il terzo invece del primo libro .









Non mi ricordo se ve lo avevo già fatto vedere ma ho preso anche il libro di Hanni Munzer dal titolo "Marlene"  ne ho approfittato perché avevo uno sconto di 5,00 sulla card e avevo voglia di leggere qualcosa ambientato durante la seconda guerra mondiale .
Dulcis in fundo un altro acquisto stavolta ebook a 0,99 centesimi, "Honor" di Jay Crownover .






E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ? 
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗


Gabriella 😘

2 commenti:

Silvia Bragalini ha detto...

Ciao! Sfrutta il weekend per riposarti, mi sa che ne hai bisogno! Io ultimamente mi sto dedicando un po' ai gialli, ma non escludo di tornare sul romanzo rosa prossimamente :-)

Gabriella ha detto...

Ciao Silvia, si hai ragione mi riposerò un po. Meglio variare un pò i generi di lettura fai bene ;)
Un abbraccio
Gabriella