Buongiorno e buon inizio di settimana, come va dalle vostre parti ? Qui fa freddo , molto freddo 🎄in più ieri ne ho approfittato per fare pure l'albero di Natale, il presepe vedremo di farlo il prossimo fine settimana, ahimé sono reduce dalle cure del dentista, infatti giovedì mi hanno tolto il primo dente del giudizio e non è finita qui perché per Sant'Ambrogio ripeto l'operazione con l'altro dente del giudizio, insomma potete capire che fra dolori di denti , viso gonfio e antibiotici che fiaccano, il mio week end è stato piuttosto sotto tono .
Però se devo trovare una cosa favorevole a questa situazione è che il mio Dentista è un gran bell'uomo , pure sexy aggiungerei se solo non si avvicinasse ai miei denti 😭.
In questo caso devo dire che fino ad oggi sono stata fortunata perché tutti i dentisti che hanno avuto a che fare con i miei denti e le mie carie sono stati uomini piuttosto affascinanti.... almeno godiamo con gli occhi anche se in quel frangente l'ultima cosa che mi passa per la testa è il fascino del mio dentista😒😏.
Così giusto per tirarmi un pò su ieri pomeriggio ho fatto un pò di spesa libresca... due libri cartacei ma nelle ultime settimane ne ho anche approfittato per comprare qualche bell'ebook in offerta .
Ma vediamo un pò cosa ho preso di bello 💝
- Io e Te come un romanzo - di Cath Crowley
- Perfect 2. Le imperfezioni del cuore - di Alison G. Bailey
Mentre come ebook ho preso :
- L'amore è un gioco pericoloso - di Rachel Van Dyken
- L'ultimo disastro - di Jamie McGuire
- Guida astrologica per cuori infranti - di Silvia Zucca
- L'amore è un attimo - di Jessica Park
- Parlami d'amore - di Helen J. Evans
- 9 November - di Colleen Hoover
- Wintersong - di S. Jae Jones
- L'amore mi chiede di te - di Lucrezia Scali
- The Visitor . (La Signora dei Cimiteri 4) - di Amanda Stevens
E Voi avete preso qualche bel libro in queste settimane ?
Quali sono i vostri ultimi acquisti /scambi /prestiti/ regali ?
Fatemi sapere che son curiosa, un abbraccio a tutti 💗
Gabriella 😘
2 commenti:
Pochissimi acquisti ultimamente e quei pochi rivolti esclusivamente ai romanzi storici. Ultimi due ebook presi sono Duca dei miei peccati della Hoyt e Doppia seduzione della Long.
Ma sai che io ultimamente compro più ebook che cartacei ? Come storico voglio comprare l'ultimo della Kleypas ( magari me lo autoregalo per Natale) ;)
Posta un commento