lunedì 18 dicembre 2017

Citazioni Romantiche #123 - Fra Regali e abbracci ...



Buon pomeriggio, ci siamo, ormai siamo quasi a Natale, avete già finito con i regali ? 🎄
Io noooo 😵mi manca sempre quello più difficile ovvero mio marito, non che sia un uomo dai gusti difficili, ma è che vorrei poter dargli la luna e il mondo intero se solo fosse possibile, e quindi non so mai cosa regalargli, di elettronica e hi-tech  non mi ci metto neanche a cercare qualcosa tanto so già che combinerei guai , ma anche prendergli un maglione mi sembra ripetitivo , profumi ne ha da vendere , anche se non vi nego mi piacerebbe prendergli quello pubblicizzato da Chris Hemsworth ,
anche perché i profumi di Hugo Boss sono quasi sempre ottimi , certo se poi oltre al profumo mi regalassero il cartonato in misure reali di Chris andrebbe ancora meglio, al marito il profumo e a me l'immagine a grandezza naturale di Chris... almeno me lo mangerei con gli occhi 😍😌.

La cosa più facile quest'anno sono stati i bambini , con i giocattoli poi non si sbaglia quasi mai , speriamo di accontentare tutti e tre i pargoletti fra nipotino e cuginetti , fra l'altro non so Voi ma io ho sviluppato una certa mania di comprare magliettine per mio nipote, sto cercando di darmi una calmata perché non vorrei farmi prendere a calci nel sedere da mia cognata 😅, ma che ci posso fare penso a Daniel e mi sciolgo diventando smielata , sono in piena fase da superzietta ! 😂
Ma tornando alle cose serie, il Natale si sa è festa d'amore , di abbracci e baci , quelli sinceri che ti danno conforto ma anche protezione e che semplicemente ti danno la sensazione di essere speciale per quella persona.
Quest'anno sono super felice di passare le feste con la mia Famiglia , ma davvero davvero , forse negli ultimi anni avevo un pò perso questo spirito ma per me questo sarà il Natale del Ringraziamento perché nonostante tutto siamo ancora tutti qua , malaticci, storti, indolenziti , ma comunque Insieme !

*****


Il linguaggio dell’amore è un linguaggio segreto e la sua espressione più alta è un abbraccio silenzioso.


di Robert Musil 




Un abbraccio calorosissimi a tutti 💝

Nessun commento: