Titolo: "Un messaggio per Te. Forever Jack"
Titolo Originale: "Forever Jack"
Autore: Natasha Boyd
Editore: Giunti
Collana: Y
Pagine : 336
Anno di Pubblicazione: Marzo 2016
Genere: Romance Contemporaneo / New Adult
Voto : Bello
Sensualità: Alta
Trama:
La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore fantasia proibita di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta del suo baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l’abbandono è stata costretta a raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un’artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l’attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di essere un suo accessorio, di vivere prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui?Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l’unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita. Una storia solare, profondamente sensuale e piena di vita. Una via di fuga dal grigiore quotidiano.
Parere Personale:
Avevo tralasciato questo secondo romanzo perché avevo letto recensioni non proprio incoraggianti, ma poi visto che la mia curiosità era fortissima mi sono detta che ognuno ha i suoi gusti e che farmi un parere mio su questo libro era la cosa migliore.
E così l'ho iniziato e l'ho amato pagina dopo pagina fino al finale romantico e tenero.
Jack Eversea, che nel primo libro avevamo lasciato alle prese con una situazione difficile, tanto che aveva compromesso la sua storia con Keri Ann, ragazza di provincia dolce e generosa che lo aveva fatto innamorare perdutamente , si ritrova a dover riconquistare la fiducia della donna che non riesce a dimenticare e che gli è entrata nel sangue, colei che è riuscita a vedere il vero Jack , non la star Hollywodiana, il sex symbol,l'attore, l'uomo che non deve chiedere mai e che ogni donna sogna nel suo letto , no , ma proprio Jack, l'uomo semplice che si nasconde dietro il sorriso assassino e sexy.
Qui la storia riprende là dove era terminata, sapremo quel che succede a entrambi i protagonisti nel periodo in cui sono stati lontani, perché diciamolo, un amore così bello e reale come quello fra Jack e Keri Ann non è una cosa che capita tutti i giorni.
In questo libro saremo alle prese con i dubbi di Keri Ann, su Jack, sui suoi sentimenti e sulla vita che sta cercando finalmente di vivere liberamente.
La storia è dolcissima, adatta alle lettrici romantiche a cui piace sognare ad occhi aperti, non voglio aggiungere altro sulla trama perché vorrei davvero che la lettura vi desse le stesse emozioni che ha saputo regalare a me.
Una storia che ci regala un bellissimo lieto fine alla storia fra Keri Ann Butler e Jack Eversea 💖💕💝💞 Per sognare !
Nessun commento:
Posta un commento