domenica 12 febbraio 2017

Citazioni Romantiche # 110



Buona domenica a tutti, oggi è stata una giornata piena di soddisfazioni, sono riuscita a fare i biscottini da tè buonissimi, con una ricetta che vi posterò presto in modo che anche voi possiate farli e soprattutto mangiarli 😋perché sono favolosamente buoni !
E poi sono riuscita a dormire tutta la notte senza svegliarmi e visto come ho passato la settimana scorsa è una cosa grandiosa , e dulcis in fundo non ho più quel dolore al petto fastidiosissimo !

Comunque oggi ho pensato di proporvi un classico ( visto che parliamo di biscottini per il té ... un romanzo inglese di Jane Austen ci sta perfetto mi son detta 😜 ) e così eccovi la citazione che ho scelto per questa domenica .


*****

“Così si sentiva umiliata e afflitta e piena di rimorsi, pur non sapendo precisamente neanche lei per cosa. Cominciava a desiderare la stima di lui, ora che non ci poteva più sperare: avrebbe voluto avere sue notizie, ora che non c’era più probabilità di averne. Ebbe la certezza che con lui sarebbe stata felice, ora che non era più probabile che si incontrassero.”

Tratta da "Orgoglio e Pregiudizio" di Jane Austen



Un abbraccio 
Gabriella  💗

3 commenti:

Daisy ha detto...

Bella citazione ma sono di parte perchè della Austen mi piace tutto.

Gabriella ha detto...

;) Il suo libro migliore per me è "Persuasione" !!! Quanto l'ho amato !!!!

Daisy ha detto...

Anche per me Persuasione è il "top" della Austen...non so più quante volte l'ho riletto! ;)