domenica 4 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 #4


Buona Domenica, dopo aver passato una notte tempestosa visto che il mio colon incazzato è tornato alla ribalta, e invece di farmi fare ieri sera 4 salti in discoteca mi ha fatto fare 4 salti sul letto a torcermi dal doloreeeee ! oggi sono un pò giù di morale e parecchio insonnolita visto che ho dormito pochissimo , metteteci pure il fatto che l'antispastico che ho preso mi porta sonnolenza oggi sono una zombie che cammina, sono andata a votare per il referendum giusto perché non trovo giusto non andare a votare dopo le lotte che sono state fatte all'inizio del '900 per dare a tutti la possibilità di votare !

Ma per tornare a cose più allegre vediamo un pò oggi per la Christmas Photo Challenge qual'è il punto numero 4 !

4 UN LIBRO CON LA COPERTINA ROSSA




Ho scelto questo bellissimo e romanticoso libro di Nora Roberts dal titolo "Letto di rose" , questo è il secondo libro della serie  "Bride Quartet" che ho amato tanto 💖💖💖
A questo LINK trovate il mio parere , è una serie formata da 4 libri davvero bella e romantica .


Voi cosa avreste scelto dalla vostra libreria ? 


Un abbraccio 😘

Nessun commento: