lunedì 26 dicembre 2016

Christmas Photo Challenge 2016 # 24


Ultimissimo appuntamento con questa Challenge natalizia in cui mi sono divertita a fare foto e ad accostare i libri che più mi piacciono e che trovate nella mia libreria .
Purtroppo non sono riuscita a  programmare quest'ultimo post per il 24 quindi rimedio oggi, in realtà non ho preparato nessuna foto anche perché il ventiquattresimo punto era anche il più difficile .


24 Un libro da consigliare come regalo 

Questa che potrebbe sembrare una domanda facile in realtà è difficilissima , io stessa mi trovo in difficoltà a rispondere nonostante legga tanto, perché dare una risposta a questa domanda è di una complessità unica, dare una risposta esauriente dipende da vari fattori , per esempio dalla persona a cui si intende regalare il libro (età, gusti....) , dal budget a disposizione , insomma ci sono molte variabili da tenere in considerazione .
Certo con i "classici" solitamente si tende ad andare sul sicuro, eppure se a me mi presentassero un libro di Stendhal o di Tolstoj credo mi verrebbe un capogiro , nonostante io infatti sia una lettrice "forte" ho la tendenza a preferire gli scrittori moderni, infatti ammetto la mia ignoranza e pochissima esperienza in fatto di classici 😓 
L'unico consiglio che mi sento di poter dare in risposta a questa domanda è quello di ponderare bene i gusti della persona a cui intendete regalare un libro e poi come sempre lasciatevi trasportare dal vostro istinto 💓


🎄Buone Feste 🎄

Nessun commento: