giovedì 27 ottobre 2016

Non mentire al mio cuore - di Leisa Rayven [Recensione]

3° Libro della Serie "Starcrossed"

Titolo: "Non mentire al mio cuore"

Titolo Originale: "Wicked Heart"
Autore: Leisa Rayven
Editore: Fabbri
Collana : Fabbri Life
Pagine :  333
Anno di Pubblicazione : 2016
Genere : Romance Contemporaneo / New Adult

Trama: 
Dopo più di sei anni Elissa soffre ancora per il suo ultimo amore, Liam: biondo, bello e statuario come un dio greco. E dimenticarlo sembra proprio impossibile, visto che lui nel frattempo è diventato una star del cinema e, con la sua nuova fiamma Angel, forma la coppia più hot e fotografata del momento, per la quale il mondo intero è letteralmente impazzito. Il destino ha però deciso di farli rincontrare. La coppia di attori, infatti, è stata scritturata in un teatro di Broadway per La bisbetica domata di Shakespeare... ed Elissa è la direttrice di scena dello spettacolo. A Elissa e Liam basta il primo incontro per capire che la fiamma tra loro si è riaccesa, anzi, che non si è mai spenta. Elissa è incredibilmente sexy e brillante, così tanto che presto starle accanto diventa per Liam un'eccitante e seducente tortura. Lei infatti cerca in ogni modo di evitarlo e sfuggirgli. Un po' per etica professionale, ma soprattutto perché le ha lasciato ferite che non si sono ancora rimarginate: Liam l'ha abbandonata da un giorno all'altro, sparendo dalla sua vita senza nemmeno una parola. Resistere all'attrazione, però, diventa sempre più difficile, finché una notte accade l'inevitabile. Ma se ti chiami Liam Quinn e sei una star di fama internazionale, le conseguenze delle tue azioni hanno sempre un prezzo altissimo. E travolgono chiunque ti stia vicino...

 Parere Personale:

Nonostante ho nel Kindle altri due libri di questa scrittrice ho stranamente iniziato a leggere questo, senza sapere nemmeno che è collegato ai precedenti due, ma visto che la storia non comprende (se non di striscio) i protagonisti dei primi due libri l'ho letto con molto piacere.
"Non mentire al mio cuore" racconta la storia d'amore tormentata fra un attore famoso , Liam Quinn, ed Elissa , giovane ma in gamba direttrice di scena , i due si conoscono da tanto , si sono amati ma che per qualche strana ragione si sono anche lasciati portandosi dietro ognuno un pezzo del cuore dell'altro.
Si ritrovano e le cose non sono propriamente felici visto che Liam oltre ad essere un famosissimo attore è anche fidanzato e prossimo alle nozze con una bella e simpatica attrice.

Ovviamente non starò qui a raccontarvi la storia ma vi posso dire che ho divorato questo libro in un solo giorno tanto ero presa dalla lettura.
Forse la storia non è una novità ma lasciatemi dire che vorrei una storia d'amore con un uomo come Liam Quinn, non solo per la sua bellezza mascolina ma per la dolcezza e per la profondità di sentimenti che prova per Elissa.
Oh Signur ! Posso dirvi che ad ogni apparizione mi ribollivano gli ormoni ?
E' così , vi giuro e non perché nel libro ci siano chissà quali scene di sesso, ma solamente per l'alchimia che si creava fra i due protagonisti quando si ritrovavano nella stessa stanza.
Ma a parte il lato "fisico" è il lato "sentimentale" che in questo libro mi ha colpita, la profondità dei sentimenti di Liam che non ha mai smesso neppure dopo sei lunghi anni di amare quella ragazza conosciuta per caso, ma che con i mesi è diventata per lui più importante di qualsiasi altra cosa...o quasi , visto certe scelte fatte .
Come lettrice romantica posso solo dire che questo libro ha appagato la mia sete di romanticismo e di masochismo, visto che ovviamente per coronare il loro bel sogno d'amore i due protagonisti dovranno lottare parecchio oltre che con i propri sensi di colpa anche con alcuni personaggi invadenti .
Che dire...se gli altri libri di questa serie sono belli tanto quanto questo mi sa tanto che per i prossimi giorni i libri di  Leisa Rayven mi terranno compagnia per le prossime serate, a parte venerdì sera che c'è l'immancabile puntata di Bake Off che mi aspetta .
Buona lettura ;) mie romanticose Amiche <3

Voto:



Cover straniere della Serie 



Nessun commento: