domenica 16 ottobre 2016

Citazioni Romantiche # 103



Buona domenica mie care Amiche di letture romantiche , dopo una settimana da dimenticare passata fra ospedali, ecco che mi sono pure presa il raffreddore con tanto di tosse, mal di gola e occhi gonfi e ovviamente un'altra settimana di antibiotico non me la toglie nessuno .
Intanto però nelle lunghe attese in ospedale mi sono letta un bel libro e ho potuto fare delle piccole riflessioni sulle persone che mi circondavano e sono arrivata alla conclusione, banalissima ma verissima che non serve una borsa di Louis Vuitton o una di Prada e atteggiarsi a donne sofisticate e di mondo per sentirsi belle se poi tratti una persona malata (magari tua madre o tuo padre) da schifo, mi veniva voglia di darle una borsettata in testa .
Quindi questa riflessione mi ha dato la spinta per cercare una frase che m'ispirasse ...e chi meglio di Audrey Hepburn che incarna l'eleganza femminile e il buon cuore tutto in un unica donna poteva parlarci di eleganza femminile ?

******

“La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall'aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'amore.” 


Audrey Hepburn (attrice)



2 commenti:

Miss Dreamer ha detto...

Non è mai troppo tardi per essere quello che vuoi essere

www.missdreamer.altervista.org

Gabriella ha detto...

Ciao Miss Dreamer , non sempre è così ma l'importante è provarci

Un caro saluto