Felice inizio di settimana a tutti, eccomi qui pronta per il nuovo appuntamento con la Rubrica "Talenti Italiani" dove come sempre vi segnalo i "presunti" astri nascenti della narrativa italiana e i loro libri.
Questa settimana è con piacere che vi segnalo il libro di Katherine Jane Boodman dal titolo "Un istante di noi" storia di due sorelle , dei loro amori e del loro legame speciale.
Sarà che io e mia sorella abbiamo un bellissimo rapporto pur avendo due caratteri diversi e soprattutto da quando ho rischiato di perderla a causa di una brutta malattia il nostro legame si è consolidato ancor di più !
Quindi non so voi ma io sono curiosa di leggere questa storia soprattutto perché oltre al legame fra sorelle c'è anche un bell'amore all'orizzonte per la protagonista :)
Ma vediamo un pò meglio la trama e i dati del romanzo !
Titolo : "Un istante di Noi"
Autore : Katherine Jane Boodman
Editore : CreateSpace Independent Publishing Platform
Pagine : 356
Anno di Pubblicazione : Febbraio 2016
Genere : Romance Contemporaneo
Disponibile su Amazon sia in Formato Ebook che Cartaceo
Trama :
Cassandra è proprietaria di un negozio di pasticceria, nel quale lavora anche la sorella Lakisha, esuberante ragazza che non si può non amare. Tra pasticcini, clienti singolari e battibecchi bislacchi, le giornate in pasticceria passano lietamente fino a quando, nel dolce negozio, non approda un affascinante uomo misterioso. Capelli castani, occhi verde acqua, voce forte e limpida e mani calde e vigorose, ma quale sarà il suo nome? Chi sarà mai quell'uomo perfetto che ha fatto battere forte il cuore di Cassandra? E l’affascinante Jack Blanche riuscirà a rubare il cuore di Cassandra, facendole dimenticare il travolgente uomo misterioso? Due ragazze apparentemente diverse, due sorelle stravaganti, unite da un legame speciale e da una promessa indissolubile. Questo è l’inizio di una storia lunga una vita, di una storia di due sorelle particolari, di un amore e di un legame che nessuno mai potrà spezzare.
Clicca sull'immagine per vederla più grande ! |
Che ve ne pare di questa proposta , siete curiosi quanto me su questo libro ?
Un saluto e alla prossima !
Nessun commento:
Posta un commento