domenica 10 gennaio 2016

Citazioni Romantiche # 83


Buona domenica miei cari, come avete passato questa domenica ?
La mia è stata all'insegna del relax totale, ha contribuito molto fra l'altro il brutto tempo così siamo rimasti a casa, il mio maritino aveva una mezza idea di andare al Cinema ma sinceramente non mi andava tanto, così abbiamo rinunciato vorrà dire che ci andremo un altro giorno .
Per la citazione di oggi ve ne propongo una di Paulo Coelho tratta dal libro "Sulla riva del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" , è una citazione che mi piace perché mi riporta alla mente il fatto che molte volte la gente è talmente presa da se stessa che non vede il dolore degli altri , nemmeno se ce l'ha davanti agli occhi, pensa solo e sempre che il proprio dolore e la propria sofferenza sia più forte, più grande e più dolorosa di chi invece soffre in silenzio.

*****

Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce.Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un'altra è pensare che il tuo sia l'unico cammino.


Tratta da "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" di Paulo Coelho


Nessun commento: