mercoledì 23 settembre 2015

Un Libro dalle mille Cover ! # 4

Buongiorno mie care Amiche di letture romantiche, quest'oggi riprendo l'appuntamento (un pò troppo trascurato da parte mie) riguardante le varie facce o meglio cover di uno stesso libro.
In questi giorni sto leggendo un libro della lunga serie "La Confraternita del Pugnale Nero" di J. R. Ward , dei bei vampironi tutti muscoli e testosterone che farebbero fare pensieri sconci pure ad una suora ;)
I primi libri di questa serie sono un pò diversi dagli ultimi che raccontano la storia della Confraternita e dei suoi fratelli in maniera un pò più corale mentre nei primi la storia si concentrava su una coppia prestabilita.
Il primissimo libro della Confraternita è "Dark Lover" (titolo originale e mantenuto anche nell'edizione Mondolibri) e racconta la storia d'amore fra il Re della Stirpe , Wrath e Beth una mezzosangue .
In questo libro iniziamo a conoscere anche la storia della Confraternita e alcuni dei fratelli ma comunque la storia rimane concentrata su Beth e Wrath .
La passionalità di questi vampiri in questa serie è molto alta e la Ward non lesina sulle scene di sesso , anzi <3 sono piuttosto focose .

Ma vediamo un pò le cover di questo primo libro , io ho quella dell'edizione Mondolibri (la prima a sinistra)



Edizioni Straniere 


Di queste tre straniere devo dire che quella che incarna fisicamente il personaggio di Wrath è quella del mezzo ma io preferisco di gran lunga la prima a sinistra .

Siete curiose di saperne di più sulla trama ? Cliccate su questo Link "Dark Lover" e potrete leggere il mio parere sul libro

Trama :
Caldwell non è New York , eppure vi si respira lo stesso clima di follia. Ne sa qualcosa Beth Randall, giovane giornalista a cui sono state affidate le pagine di cronaca del quotidiano locale e che spesso , per necessità professionali , si trova a frequentare le scene del crimine.Ma Beth è una donna forte e ama il suo lavoro, anche se questo significa dormire poco , mangiare male , stare sempre in mezzo agli uomini. E di uomini nel suo lavoro ne vede parecchi. In molti le girano intorno con inviti e complimenti, ma lei non è interessata. Ha pochi amici , vive da sola e ha sempre dovuto sbrigarsela da sola, dal momento che non ha mai conosciuto i suoi genitori: l'ultima cosa a cui pensa è fare colpo sul macho di turno per passare una serata in compagnia o , peggio per avere qualche promozione...Così quando una sera rientrando nel suo appartamento, Beth vi scopre uno sconosciuto, il suo primo pensiero è che si tratti di un aggressore.Ma l'uomo , nonostante il suo aspetto tenebroso, non sembra volerle fare del male. Le racconta di chiamarsi Wrath e di appartenere a una stirpe di vampiri che da secoli combatte per la propria sopravvivenza. Anche il padre di Beth era un vampiro ed èa  lui che Wrath  ha promesso di prendersi cura della ragazza e di aiutarlaad affrontare i numerosi cambiamenti che l'attendono.All'inizio Beth non vuole credergli. E' terrorizzata dalle cose che Wrath le racconta ed è spaventata dall'attrazione che prova per lui. Nessuno, infatti, ha mai esercitato su di lei lo stesso magnetismo, la stessa oscura seduzione. Eppure, per qualche strana ragione, sente di potersi fidare. catturata da un sentimento che non sa spiegare nemmeno a se stessa, Beth si lascia condurre in un mondo sconosciuto e pieno di insidie. Un mondo nero come la notte e rosso come il sangue . Rosso come la passione...


Ad una prima occhiata quale cover scegliereste per la vostra libreria ? 

Au Revoir 
MissGabrielle 

2 commenti:

Amy ha detto...

Sceglierei di sicuro la cover di destra :)

MissGabrielle ha detto...

Le cover di queste edizioni della Bur sono Bellissime !!! ♡