2° Libro della Serie "Un cuore non basta"
Titolo : "Verità Scambiate"
Titolo Originale : "Fall to You"
Autore : Lexi Ryan
Editore : BookMe
Anno : 2015
Pagine : 216
Genere: Romance Contemporaneo
Trama:
Divisa tra due amori, con il cuore spezzato a metà: ecco come si sente Hanna. Dopo l’incidente che le ha fatto perdere la memoria, sprazzi di ricordi tornano ad affacciarsi alla sua mente confusa. La sua vita, però, è più incasinata che mai: da un lato c’è Max, il ragazzo dei suoi sogni, disposto a tutto pur di riconquistarla; dall’altro c’è Nate, il musicista sexy con una storia turbolenta alle spalle, l’uomo che non vuole legami e non le ha mai fatto promesse, ma che si dichiara follemente innamorato di lei. Hanna deve decidere se perdonare Max e accettare la sua proposta di matrimonio o continuare la relazione con Nate. Ma dubbi insidiosi la tormentano: chi è il padre del bimbo che porta in grembo? Chi si nasconde dietro l’anonimo investitore che l’ha aiutata a realizzare il suo sogno di aprire una pasticceria? E infine: cos’è successo il giorno dell’incidente e cosa – o chi – l’ha provocato? Se vuole afferrare il proprio scampolo di felicità, Hanna deve trovare il coraggio di scavare nel passato, affrontare le proprie paure. Nella seconda puntata della serie Un cuore non basta nulla è come sembra, e, tra rovesciamenti improvvisi e rivelazioni scioccanti, Hanna, Max e Nate si ritrovano prigionieri di un groviglio di emozioni ineluttabile come il destino che li ha fatti incontrare.
Parere Personale: Attenzione Possibili Spoiler !
Questa serie m'intriga un sacco, infatti questo libro me lo son fatta fuori nel giro di un giorno senza tanti problemi.
La storia riprende dove l'avevamo lasciata nel libro precedente "Ricordi Rubati" e qui in questo libro abbiamo la sorpresa di conoscere non solo il punto di vista di Hannah ma anche quello di Nate e di Max.
Non capisco e spero che nel terzo libro di questa storia ci venga spiegato il perché Nate abbia mentito ad Hannah circa il fatto che non erano stati a letto insieme ... ovviamente la povera Hannah va in confusione visto che si ritrova incinta di due, e dico due gemelli e all'apparenza gli uomini con cui è coinvolta negano di essere stati a letto con lei.
La storia sentimentale di Hannah non è delle più semplici e non mancano le sorprese che rendono la storia ancora più sentimentalmente ingarbugliata.
Capisco i sentimenti di Hannah e la sua confusione fino ad un certo punto, solitamente infatti a me non piacciono le storie in cui le protagoniste si sentono innamorate di due uomini contemporaneamente , e se alla fine del primo libro tifavo per Nate ammetto che alla fine di questo libro invece le mie preferenze corrono tutte per Max ...con tutte le bugie e i segreti che si porta dietro , però quando ho scoperto chi si celava dietro l'identità del segretissimo socio in affari di Hannah mi sono sciolta completamente , insomma che uomo magnifico e innamorato sul serio !
Io mi terrei stretto Max ...ma credo fermamente che Hannah abbia tutt'altre idee per la testa .
Rimane ancora l'incognita su chi abbia spinto Hannah dalle scale , in un primo momento avevo pensato a Meredith ma forse è troppo scontata e credo che la Ryan ci sorprenderà ancora con qualche altra bella sorpresa...
Non ci resta che leggere il capitolo finale di questa intrigante trilogia...inoltre visto come è finito il secondo libro dobbiamo per forza di cose sapere come andrà a finire ...
La Serie "Un cuore non basta" nota anche con il titolo "Here and Now"comprende i seguenti libri tutti pubblicati in italiano dalla BookMe Editore
- Ricordi Rubati
- Verità Scambiate
- Se scelgo Te
- Ricordi Rubati
- Verità Scambiate
- Se scelgo Te
2 commenti:
Ciao Gabrielle, io ho già letto tutti e tre i libri e mi riesce difficile commentare senza fare spoiler. Posso dire che mi sono piaciuti, anche se con riserva e anch'io come te ho parteggiato ora per l'uno, ora per l'altro protagonista. Non posso essere più esplicita sulla riserva perché riguarda un risvolto del 3• libro. Magari commenterò la tua recensione al libro conclusivo. Ti abbraccio
Ciao Angelita,uhhh la curiosità è alla stelle ^^ non vedo l'ora di leggere il terzo così possiamo parlarne liberamente .
Grazie e un abbraccio anche a te
Gabri
Posta un commento