Buongiorno mie cari, visto che ultimamente ho ricevuto un sacco di richieste di segnalazioni mi son decisa a creare una nuova rubrica in cui vi presenterò i nuovi presunti talenti della scrittura italiana.
Questa rubrica non avrà una cadenza precisa, ma ogni volta che mi arriverà qualche proposta interessante da proporvi ve ne parlerò qui.
Iniziamo con due bei titoli diversi fra loro, uno è un romance , "Celeste" di Cristina Vichi , una storia che dopo aver letto le prime pagine mi ha già incuriosita talmente tanto che non vedo l'ora di iniziare a leggere .
Il secondo libro che vi propongo invece è un thriller psicologico dal titolo "L'egoismo del respiro" di Giada Strapparava, da quel poco che ho letto sembra un thriller di tutto rispetto, uno di quelli che ti acchiappa e non ti molla fino alla fine .
Titolo : "Celeste"
Autore : Cristina Vichi
Editore : Selfpublishing
Pagine : 341
Anno : 2015
Prezzo ebook : 2,99
Disponibile sul sito di Amazon dal 1 Aprile 2015
Trama:
Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà.
L'inaspettato incontro con l'amore sconvolgerà non poco la sua vita,ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiederle il permesso .
Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.
Titolo : " L'egoismo del respiro"
Autore : Giada Strapparava
Editore : Lettere Animate Editore
Pagine : 351
Prezzo ebook : 1,99
Anno : 2015
Disponibile sul sito Amazon
*prossimamente sarà disponibile anche in versione cartaceo
Trama:
Cuoco in una tavola calda a Sacramento, ottimo amico per i colleghi e quasi un figlio per i titolari. Una vita normale e soddisfacente se non fosse per l'innato istinto omicida e un personale senso di giustizia: Colton Miller è un'anima selvaggia, che ama uccidere i peccatori e che si diverte a cercare lo sgomento negli occhi delle sue vittime, decifrandone gli ultimi inutili pensieri; un'ombra tormentata dagli orribili e confusi ricordi d'infanzia, in cui la violenza tocca gli apici dell'inconscio e si mischia all'angoscia più profonda. Ma il passato non è l'unica cosa da cui scappare. C'è qualcos'altro, lì fuori: una minaccia. Un'entità che inizia a tormentarlo; qualcuno disposto a schiacciare chiunque si metta sulla propria strada. In tutto questo chi è la vittima e chi il carnefice? Ma sopratutto, dove finisce l'agonia e inizia il piacere?!
Che ve ne pare di queste due proposte ?
Un saluto e alla prossima !
Nessun commento:
Posta un commento