sabato 7 marzo 2015

In My Mailbox #3

Buon pomeriggio miei cari, stamattina sono andata a fare un pò di shopping (non solo in libreria stavolta) , e sarà il sole, la bella giornata ma sono veramente positiva quest'oggi e avrei voglia di starmene distesa al sole con gli occhi chiusi ad ascoltare un pò di musica...ultimamente ho la fissa per una canzone di Ed Sheeran dal titolo "Thinking Out Loud" (se non avete ancora visto il video o sentito la canzone fatelo di corsa perché è romanticissima !!!) .
Ma eccoci anche questa settimana qui per l'appuntamento con "In My Mailbox" che questa settimana ha delle new entry che non vedo l'ora di iniziare a leggere.


Iniziamo dagli ebook :

- "L' estate dell'amore perduto"  di Tracy Guzeman   (per gentile concessione della CE )

- "Aspettando buone notizie"  di Kate Atkinson      (per gentile concessione della CE)

- "Cancella il giorno che ti ho incontrato" di Leisa Rayven    

Mentre per i cartacei le new entry sono :



- "Cosa non farei per te"  di Rachel    Van Dyken

- "Buonanotte amore mio" di Daniela Volonté

- "Se torno, ti sposo" di Kristan Higgins 





E Voi avete preso qualche bel libro questa settimana ? 
Quali sono i vostri ultimi acquisti ? 


7 commenti:

Daisy ha detto...

A gennaio ho letto il libro della Volontè...una lettura veramente molto piacevole e la scrittura scorre che è un piacere. Unica nota dolente è la copertina! Non capirò mai cosa rappresentano i due ragazzini della cover visto che i protagonisti sono adulti....mistero. Conoscendo la storia direi che una semplice tazzina di caffè su una scrivania sarebbe stata molto più appropriata. :))

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, vai a capire ...i misteri dell'editoria !
Però son contenta che il libro ti sia piaciuto, sono convinta che anche per me sarà una lettura piacevole ;)
Ciao

MissGabrielle ha detto...

Ciao Daisy, vai a capire ...i misteri dell'editoria !
Però son contenta che il libro ti sia piaciuto, sono convinta che anche per me sarà una lettura piacevole ;)
Ciao

Anonimo ha detto...

Anch'io ho letto il libro della Volonté e non posso che confermare quanto già detto da Daisy, libro carino e copertina che c'entra come i cavoli a merenda! Delle tue new entry non vedo l'ora di leggere quello della Rayven. Ho Cosa non farei per te, ma dopo la delusione dell'altro della Van Dyken, ho delle riserve ad iniziarlo, magari se farai la recensione dopo che l'avrai letto seguirò il tuo consiglio. Un abbraccio, Angelita

MissGabrielle ha detto...

Ciao Angelita, farò da cavia per quello della Van Dyken promesso !
Un abbraccio
Gabri

krissi ha detto...

Ooooow, mi piacciono le tue new entry librose!!! *^*
Cosa non farei per te è nella mia wl e, stranamente, mi piace tantissimo anche la cover!
Sono, invece, un po' indecisa sul libro della Volonté: da una parte vorrei leggerlo ma non sono stata molto fortunata in quest'ultimo periodo con le letture (quasi tutte deludenti).
Adesso vado velocemente a leggere la tua recensione della Higgins ... me curiosissima! *---*
Un enoooorme abbraccio

MissGabrielle ha detto...

Ciao Krissi, io sto leggendo proprio in queste sere "Cosa non farei per te" ma mi sta deludendo non poco...comunque questo è solo il mio parere e comunque sono a 1/5 del libro, magari migliora...
La Higgins te la consiglio , la sua storia è carinissima !
Ciaooooo