domenica 22 febbraio 2015

Citazioni Romantiche # 68


Buona giornata a tutti miei cari lettori e lettrici di Storie Romantiche, come state ?
Questa settimana avete letto qualcosa di interessante ed emozionante ?
Ahimé , io ho letto poco, anzi pochissimo in realtà ma è un periodo stressante e pieno di cose da fare durante il giorno e la sera alle 10 sono già praticamente a letto ko !
Già, proprio io che di solito tiro fino a tardi a leggere , ma per adesso il sonno e la stanchezza fisica ma più che altro mentale mi abbatte tantissimo.
Ma passerà presto, intanto oggi voglio condividere con Voi una citazione scovata sul web di Bob Marley  che a me piace un sacco.
Eccola qui tutta per Voi ...


*****


"Si sbaglia sempre.
  Si sbaglia per rabbia, per amore, per gelosia.
  Si sbaglia per imparare .
  Imparare a non ripetere mai certi sbagli.
  Si sbaglia per chiedere scusa , per poter ammettere di aver sbagliato.
  Si sbaglia per crescere e per maturare.
  Si sbaglia perché non si è perfetti. "



di Bob Marley




Nessun commento: