Essendo una lettrice accanita e curiosa peggio di una scimmia , ne ho letti un bel pò, ovviamente la mia è una classifica molto personale, ognuno ha i suoi gusti e i miei hanno decretato che i peggiori romance erotici di quest'anno sono stati : tatatadàààààààààààà tatadaaaaaaa !!!
- "Il Confine del Piacere" di Maya Banks
- "La Promessa. L'incontro" di Portia Da Costa
- "Desiderio Inconfessabile" di Shayla Black
- "A fior di pelle" di Lauren Dale
- "La Proposta" di C.L. Parker
Se prendete uno di questi libri e a caso prendete una pagina sono sicura che le uniche scene che leggerete saranno di sesso.
Ripetitivo, noioso, e ancora ripetitivo, ripetitivo e ancora ripetitivo sesso (credo di essermi spiegata bene) . Ogni tanto ci troverete un menage a trois, le solite sculacciate con varie ed eventuali oggetti a portata di mano, i soliti maschioni arrapati il cui unico pensiero è quello di scopare in tutti i luoghi e tutti i buchi disponibili , e le solite protagoniste femminili i cui organi genitali si prodigano in umidi ruscelli continui.
Mi chiedo ....?
Ma perché le scrittrici di tanto in tanto non gli fanno venir qualche bella cistite ?
Insomma con tutta quell'umidità ai voglia il prodigar di batteri ...e poi queste qui mai un mal di testa, un mal di pancia , una diarrea, che ne sò... cose normali , nooooo loro ragazze mie sono Super Donne ve lo dico IO ! Le scrittrici di questi romanzi sono cresciute a pane e puntate del telefilm Wonder Woman !
E di conseguenza le loro eroine dei romanzi assomigliano a donne bioniche, che cosa che vuoi che sia un pò di dolore in mezzo al piacere di trovarsi fra due bei fustacchioni !!??
Vabbè , io son cresciuta guardando i puffi quindi non posso capire ...
Mi fermo qui , se avete letto questi libri peggio per Voi, se non li avete letti avete tutta la mia stima , vuol dire che avete molto più naso di me ....
Au Revoir
4 commenti:
Tra i peggiori aggiungerei Beautiful bastard di Christina laurens.... Penso che sia in assoluto il libro più brutto letto in vita mia!!!!!!! Peggio della peste....
Ciao Debora, in effetti non è tra le migliori letture neanche per me quindi lo aggiungerei molto volentieri alla classifica dei peggiori ;)
Forse non proprio peggio della peste....ma poco ci manca ^^
Un abbraccio
Gabri
Non ho letto nessuno dei libri che hai citato ma perché ormai questo genere mi attira poco....dopo averne letto uno mi sembrano tutti uguali. Sono sempre disposta a cambiare opinione però!... se ne vale la pena.... ;))
Fra questi secondo il mio modestissimo parere,non ce n'é nessuno da salvare. Non ti sei persa decisamente niente ,credimi.
Un abbraccio
Gabri
Posta un commento